Nona partita del campionato Juniores regionale, oggi 07/11/2009 disputata allo stadio di Lagaccio, campo in ottime condizioni,temperatura fresca,pioggia a intermittenza.I ragazzi terribili di Mister Caddeo si impongono per 4 a 1 contro l’Amicizia Lagaccio.

Vado F.C. - Busalla Calcio 03/10/2009

AMICIZIA LAGACCIO
Papallo,Tundo,(22 s.t Mendoza),Pluchino,,Montorsi,Laudani,Capparelli,Gioia
Pagnoni,Balil,Rossi,Rogai,Chingò,Saverio,Mendoza,Semeraro

VADO F.C.
Tregambe,Caviglia,Guarda,Sala(C)(15 s.t Pruiti),Canepadigregorio,Ferro,Arrighi,Murgia,
Buschiazzo(24 s.t Montisci),Asllanaj(40 s.t Sansoni),Cerruti(27 s.t Raffaelli),Marto,Pruiti,Raffaelli,
Sansoni,Montisci

Reti:Asllanaj(Vado 26 p.t),Buschiazzo(Vado 37 p.t),Asllanaj(Vado 29 s.t),Saverio(Lagaccio 30 s.t),Asllanaj (Vado 42 s.t)
Note: Espulso Papallo(Lagaccio 42 s.t)

1 Tempo
Partono forte i Caddeo Boys, dopo solo 1 minuto Cerruti salta tre uomini, entra in area e scalda le mani al portiere avversario, sulla respinta la palla danza in area ma nessun rossoblu è pronto a ribadire in rete.
Al 3 ninuto su cross dalla destra sponda di Buschiazzo di testa e Arrighi insacca , ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. La partita sembra iniziare su uno schema ben definito, Il Vado attacca e il Lagaccio cerca di ripartire in contropiede. Al 10 il Lagaccio ha una buona occasione, palla persa dal Vado a centrocampo, veloce ripartenza del Lagaccio che smarca bene un uomo in area, il tiro finisce a lato.
Il Vado si risveglia e cerca il goal del vantaggio, Asllanaj(autentico mattatore del match) ben lanciato in profondità a tu per tu con il portiere sbaglia il pallonetto di poco. Al 26 ancora Asllanaj in fotocopia, ma questa volta il pallonetto è preciso e batte il portiere avversario, Vado in vantaggio. Il Lagaccio non ci sta e cerca il pareggio, ma non è quasi mai pericoloso, al 37 palla in mezzo di Cerruti,Buschiazzo(seconda rete in altrettante partite ) controlla bene si gira e di sinistro batte il portiere avversario.Prima dello scadere ancora Buschiazzo si incunea in area, ma il suo tiro finisce fuori.Il primo tempo si conclude con Il Vado in vantagio per 2 a 0

2 Tempo
Secondo tempo in cui il Vado aumenta i ritmi e cerca di giocare la palla a velocità maggiore del primo tempo,crea alcune occasioni interessanti ma senza goal. Al 15 esce Sala infortunato(solita personalità) rilevato da Pruiti (alcune situazioni da registrare).Asllanaj tiene in apprensione il Lagaccio con discese ficcanti, al 24 Montisci(buon impatto sulla gara) rileva Buschiazzo (importante il secondo centro consecutivo),al 27 esce Cerruti, oggi abbastanza tartassato (prestazione all’altezza) e lo rileva Raffaelli (solito combattente), al 29 Montisci con un’azione personale confeziona un assist che Asllanaj può solo spingere in rete.Passano pochi minuti e al 32 il Lagaccio accorcia con una punizione magistrale battuta da Saverio. Il Lagaccio prende un pò di fiducia e cerca di accorciare ancora, ma Tregambe sorveglia bene la sua porta e compie due ottime parate sugli attaccanti avversari.Il Vado cerca in contropiede di fare quattro ma un pò di stanchezza non permette la precisione necessaria. Al 40 Asllanaj tutto solo salta il portiere e viene steso al limite dell’area, fallo da ultimo uomo ed espulsione, sulla punizione si porta Asllanaj che fa quattro. Entra Sansoni per Asllanaj e dopo 5 minuti l’arbitro fischia la fine. Buona vittoria dei rossoblu che continuano a non perdere colpi. Su tutti Asllanaj autore di una tripletta.
Sabato prossimo al Chittolina arriva il San Cipriano.

Maurizio Cerrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *