Domenica 1° dicembre 2013
Stadio Comunale di Carate Brianza
14a giornata di Serie D

Folgore Caratese-Vado 1-2

Reti: p.t. 18′ Arcidiacono; s.t. 16′ Bottiglieri, 28′ (rig.) Evola.

Folgore Caratese: Sperduti, Brumana (1′ s.t. Concina), Virga, Bigioni (20′ s.t. Semeraro), Perego, Dallera, Guglielemetti, Rota, Cesana, Evola, Raiola (20′ s.t. Sciannamea).
All. Bacci.

Vado: Dondero, Condorelli, Fiorentino, Pereyra, Gallotti, Balbo (32′ D’Asaro), Arcidiacono, Rondinelli (37′ s.t. Sancinito), Zuloaga, Bottiglieri, Soragna.
All. Fresia

Arbitro: Frosini di Pistoia.

CARATE BRIANZA.
Affermazione esterna per il Vado, che al “Comunale” di Carate Brianza s’impone per 2-1. i rossoblù raggiungono, così, la Caronnese al secondo posto.
Partono bene i ragazzi di mister Fresia, che dopo appena 1′ sfiorano il gol con un colpo di testa di Soragna che termina a lato di pochissimo. All’8′, invece, c’è un inserimento pericoloso di Zuloaga sulla destra. Poi, al 10′ sono i lombardi a sfiorare il gol con un tiro di Evola che scheggia il palo. Tuttavia, il Vado sblocca il match al 18′. Direttamente su calcio di punizione, Arcidiacono, complice la deviazione di un avversario, infila la porta di Sperduti e porta i rossoblù in vantaggio. Appena 2′ dopo, la Folgore Caratese replica con Rota ma Dondero devia in corner. Poi, al 32′ il Vado sfiora la rete con Balbo che colpisce la traversa con un gran tiro dalla lunga distanza; mentre nemmeno 1′ dopo è Pereyra, da pochi passi, a non trovare la deviazione vincente. Al 35′, invece, ci prova Zuloaga da fuori area, ma Sperduti non si fa sorprendere. Nella ripresa, al 16′ il Vado trova il raddoppio: Balbo pesca in area Bottiglieri, che si gira e insacca alle spalle di Sperduti. Immediata la replica dei lombardi che, 2′ dopo, impegnano Dondero con un gran tiro dal limite di Rota. Poi, al 28′ i padroni di casa dimezzano le distanze con penalty trasformato da Evola. Nel finale di gara, tuttavia, è il Vado a sfiorare il terzo gol con Arcidiacono e Pereyra. Finisce 2 a 1 per i rossoblù vadesi.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *