Domenica mattina 26 gennaio, ore 10,30, il Vado leva 2000 incontra fuori casa i pari età della Villanovese nella gara valida come terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale Giovanissimi fascia B. I ragazzi di mister Eretta, ben diretti in panchina dal secondo Simone Piu, hanno disposto dell’avversario (troppo ampio il divario fra le due squadre) a loro piacimento. Già alla fine del primo tempo i giovani rossoblu avevano segnato sei reti con le doppiette di Piu, Scala e Dagnino, tutte reti frutto di buone azioni corali con veloci ripartenze sulle fasce a innescare le punte. Nella ripresa il copione dell’incontro non cambia con il Vado che realizza ancora sette reti con La Piana, Murialdo, Viola, Scala, Dagnino e Piu (2) e una Villanovese che non riesce mai a rendersi pericolosa. Per concludere, ricordiamo che quella contro la Villanovese è stata la sedicesima vittoria consecutiva con 108 reti segnate e solo 6 subite. Queste le formazioni delle due squadre.
Vado: Bruzzone, Chiarlone, De Cia, Vittori, Viola, Mazza, Campagna, Dagnino, Piu, Scala, La Piana, Cambone, Abbaldo, Vezzolla, Setzu, Massa, Fornara, Murialdo.
Villanovese: Bloise, Bellissimo, Dagnino, Coppia, Zaitouni, Enrico, Abattangelo, Neri, Piera, Ganzi, Ferrari, Seghizzi, Verlatti, Minucci, Mounji.

V2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *