Al termine di una bellissima ed intensa giornata di sport, il 7° Torneo intitolato ad Aldo Dagnino è stato vinto per il secondo anno di fila dai Pulcini del Vado. Lo scorso anno, infatti, era toccato ai 2004 di mister Barnini superare in finale il Genoa per 1-0. Quest’anno, invece, sono stati i 2003 di mister Decia ad aggiudicarsi il Torneo, superando in finale la squadra genovese del G. Siri per 2-0 (doppietta di Debenedetti). I vincitori sono stati premiati dal sig. Claudio Dagnino, fratello del compianto Aldo.
Al Torneo “Aldo Dagnino” hanno preso parte otto squadre suddivise in due giorni, e il Vado ha schierato due formazioni (denominate per l’occasione Vado Rosso e Vado Blu). Le altre partecipanti, invece, erano il Legino, il Varazze, il Virtus Mondovì e tre club genovesi: G. Siri, Ledakos e Levante C Pegliese. Il Vado Blu si è piazzato al primo posto; mentre il Vado Rosso si è classificato al sesto posto.
Ecco le due squadre rossoblù.
VADO BLU: Nicolò Negro, Lorenzo Chiarlone, Tommaso Prina, Giacomo Setzu, Giorgio Brini, Francesco Risso, Elia Giovanardi, Alessandro Debenedetti, Nicolò Olivieri, Lorenzo Malagrida, Filippo Garbarini, Giulio Gavarone.
VADO ROSSO: Riccardo Ronco, Mario Damiani, Riccardo Cosentino, Riccardo Fabri, Simone Brando, Luca Manunta, Alessandro Pistola, Pietro Giusto, Francesco Perriello, Ricard Kacellari, Alessandro Delfino, Giacomo Buzzurro.

Una risposta a “Successo dei Pulcini 2003 al 7° Torneo Aldo Dagnino”

  1. ALBERTO ha detto:

    LA GLORIOSA STORIA DEL VADO CONTINUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *