Sabato 12 settembre 2015
Stadio Comunale di Castellazzo Bormida
2^ giornata di Serie D (girone A)

CASTELLAZZO-VADO 0-1

Rete: s.t. 41′ Lazzaro.

Castellazzo: Rovera, S. Bottino, Cartasegna, Molina, Robotti, Della Bianchina, Acrocetti (30′ s.t. Cilia), Limone (42′ s.t. Mandraccio), Atomei, Rosset, Piana.
All. Lovisolo.

Vado: Lucia, Tolaini, Rolando, Sancinito (32′ s.t. Cafferata), Puddu, Di Leo, Vianello, Albamonte (38′ s.t. Caorsi), Lazzaro, Chiarabini (24′ s.t. Siciliano), Job.
All. Tabbiani.

Arbitro: Colombo di Como.

CASTELLAZZO BORMIDA.
Importante vittoria esterna del Vado che si impone per 1-0 sul campo del Castellazzo, conquistando così i primi tre punti stagionali.
Gara combattuta e giocata su buoni ritmi che i rossoblù vadesi sono riusciti a risolvere nel finale. Nel primo tempo, le occasioni più interessanti sono capitate a Piana da una parte e a Chiarabini dall’altra. Nel ripresa, invece, il primo pericolo lo creano i piemontesi, chiamando Lucia alla parata sugli sviluppi di un corner. Dopodiché, sempre su azione di calcio d’angolo, è il Vado a sfiorare la rete con Lazzaro, ma Rovera respinge. I rossoblù insistono, e al 41′ arriva il gol del successo. Rolando, dalla sinistra, pesca Lazzaro in area che, da distanza ravvicinata, trova la deviazione vincente. Poi, dopo 5′ di recupero giunge il triplice fischio di chiusura dell’arbitro a sancire la vittoria dei ragazzi di mister Tabbiani, che mercoledì prossimo torneranno in campo (Chittolina, ore 15) per affrontare la Caronnese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *