Giornate come quella di oggi, fanno capire che la strada è quella giusta, grande cornice di pubblico, ottima partecipazione dello staff dei collaboratori, della dirigenza e soprattutto grande coinvolgimento dei genitori dei nostri ragazzi.
La nostra filosofia ritiene che, non ci possa essere un grande settore giovanile, senza il coinvolgimento delle famiglie, ci deve essere un gruppo che, crede nei programmi, condivide gli obbiettivi che, ci mette il cuore, la passione che, fa le cose con piacere.
Il Vado F.C. intende creare stagioni di grandi tornei, ricordando i grandi uomini di sport che la città ha avuto, dai Chittolina, ai Levratto, ai Bacigalupo Manlio e Valerio, solo per citarne alcuni e partendo da questi uomini dai grandi valori, dobbiamo portare l’esempio ai nostri ragazzi, creare le condizioni affinché possano crescere in un ambiente “pulito” e “sano” che, li portino alle grandi vittorie nello sport ed ancor di più nella vita.
 
In giornate come questa il risultato sportivo ha un valore secondario, il grande risultato è il “clima” positivo e costruttivo che si respirava al Chittolina, così come al Complesso Dagnino, tutti disponibili e contenti di dare il proprio contributo per la Società, per il gruppo, per quel percorso di crescita che, insieme abbiamo intrapreso e che, con determinazione insieme porteremo al compimento.
Continuiamo così, questa è la strada da seguire .
Marco Porcile

3 risposte a “Questa è la strada da seguire”

  1. mirko ha detto:

    grazie di cuore a tutti i genitori e dirigenti senza i quali questa giornata non sarebbe mai riuscita così bene….GRAZIE!

  2. mirko ha detto:

    grazie di cuore a tutti i genitori e dirigenti senza i quali questa giornata non sarebbe mai riuscita così bene…GRAZIE!!!

  3. Fabio ha detto:

    “clima positivo” è il dogma di questa stagione…… Complimenti a tutti davvero…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *