Trasferta vincente per i giovanissimi del Vado che espugnano il “Ferrando”, e aggiungono altri tre punti alla loro classifica.

Rossoblu in vantaggio dopo quattro minuti con Viganò che mette alle spalle di Adamo una palla ottimamente crossata da Meta. Il raddoppio arriva dopo appena due minuti con una azione di Zanirato che entra in area da sinistra, salta un paio di avversari, e la mette in mezzo dove Aboulay, in seconda battuta, dopo l’ottima parata del portiere di casa non sbaglia e segna il goal dell’ex. I giocatori dell’Alassio nonostante il doppio svantaggio cercano di raddrizzare la parità ma Remigio (altro ex) fa buona guardia, e la difesa ospite non si fa mai trovare impreparata. Sul risultato di due a zero si conclude il primo tempo. Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di mister Valicenti a condurre il gioco, procurandosi al dodicesimo un calcio di rigore con Murru, in campo da pochi minuti, che entra in area e dopo una bella serpentina viene sgambettato, sul dischetto si presenta Aboulay che non sbaglia e porta a due le reti personali. Il quarto goal lo mette a segno Meta che insacca di testa la palla che Castiglione su punizione mette in area. Nei minuti di recupero l’Alassio segna il goal della bandiera su rigore. Remigio respinge il tiro dagli undici metri di Abbatemarco, ma Rainiello è lesto e insacca alle sue spalle.

Formazione.

Remigio, Catalano (Orsero), Incorvaia, Fancellu, Deninotti, Rolla, Meta, Zanirato (Pilleri), Aboulay (Ricchebuono), Castiglione (Siri), Viganò (Murru). All.Valicenti.

Prossima partita Vado – Loanesi ore 9.30 campo Dagnino.