Weekend di amichevoli per le formazioni femminili del Vado, tutte le categorie sono scese in campo in questo fine settimana in vista dell’inizio dei vari campionati. Partiamo dalle più piccole, la formazione Under 10 ha affrontato venerdì i colleghi maschi del Dego, le rossoblu si sono fatte trovare pronte e ben preparate per i prossimi impegni. Grande soddisfazione e grande traguardo annuncia Nadia Galliano responsabile del Settore femminile del Vado, per la prima volta nella storia siamo riusciti ad iscrivere una squadra femminile al campionato Under 10 a cui parteciperanno oltre al Vado le seguenti squadre: Angelo Baiardo, Entella, Genoa C.F.C., Praese 1945, Rivasamba, Sampdoria, Sestri Levante e Vallescrivia 2018.
Per la formazione Under 12 amichevole in trasferta, le ragazze seguite da mister Raffaella Fracchia con il supporto di Noelia De Luca hanno affrontato il Ceriale Calcio, buona prova e tanti spunti per la mister su cui continuare a lavorare.
Domenica amichevole in famiglia a Vado tra le formazioni Under 15 e prima squadra, buon test per entrambe le formazioni che hanno giocato mettendo in campo i concetti appresi durante gli allenamenti e tanta buona volontà, avanti così ragazze, con tanta tanta voglia di migliorare….
Lascia un commento