VADO:
Inbimbo,Papa,De Luca,Caviglia,Pensi,Pregliasco,Manuelli (45 st Bonifacino), Pesce, Galliano (35′ st Pesce Giulia),Parodi,Canale.
A Disp: Parodi Silvia,Cavalli,Virnuccio,Bertoli,Santero.
All: Fracchia

GIRLS SANREMESE:
Pulitanò,Serban,Valentini,Borri,Lattuada,Fiscaletti,Musizzano A.,Marino,Villivà,Galluzzo,Musizzano C.
A disp: Canneva,Favalli, Gaudioso, Mantegazza,Zampacorta, Fornara
All Faraldi

Il Vado ferma la corsa della favorita Sanremese verso la promozione in Serie B. Le matuziane impattano sul difficile terreno del Dagnino complice la rete in contropiede di Galliano al 25′ st che decide il match.
La squadra ponentina parte forte e chiude le rossoblu, ottimamente disposte da Mister Fracchia, nella propria metà campo. Le Vadesi si limitano a giocare di rimessa, facendo delle ripartenza il contraltare alla manovra delle ospiti. La partita nel primo tempo vive su gli unici due veri pericoli corsi dalle vadesi. Prima Villivà, scatta tra le linee sul filo del fuorigioco , ma a tu per tu con Imbimbo si fa ipnotizzare e poi al 30′ pt la Musizzano calcia fuori di poco un diagonale da posizione favorevole.
Nel secondo tempo la partita nasce con lo stesso copione ma le vadesi sono abili a sfruttare l’unica indecisione della retroguardia ospite, che rischia dopo qualche minuto addirittura il bis. La Matuziana chiude il Vado nella propria metà campo negli ultimi minuti, complice anche un arbitraggio non consono al livello delle due squadre, ma non ci sono veri pericoli e al 98′ la partita finisce tra le esultanze delle Vadesi attualmente prime da sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *