Esordio assoluto per il Vado femminile nella categoria Juniores davanti ad un folto pubblico al campo Dagnino .
Le ragazze di mister Piccardo mostrano grinta ( lo dimostrano le 5 ammonite ) e un discreto ordine difensivo soprattutto nel primo tempo . Davanti si trovano la forte Sestrese Multedo, vivaio della prima squadra attualmente in A2. La partenza è tutta a favore ospite con i primi dieci minuti tambureggianti con assalti laterali della Fossati, contenuta a fatica da Levratto. Alla prima azione casalinga grande taglio di Pesce per l’accorrente Manfredi che insacca a tu per tu con il portiere ospite. La Sestrese accusa il colpo e Manzato , ancora su assist di Pesce, porta il punteggio sul 2-0 . Sul finire del primo tempo Spaggiari accorcia ( 2-1 ) dopo uno svarione collettivo della difesa rossoblu.
Il secondo tempo si presenta più equilibrato del primo ma la Sestrese ribalta in 5 minuti il risultato con due gol fotocopia di Fossati . Esce nel finale la grinta della squadra di casa che pareggia il conto con gran tiro di Bonifacino deviato da Bertoli in rete.
Esordio positivo, con un discreto rigore tattico che ha sopperito in parte ad alcune carenze fisiche e di organico.

Vado : Parodi , Campanella. Virnuccio, Colangelo R. (30′ st Rondelli), Levratto, Bertoli, Bonifacino, Manfredi, Pesce (10′ st Piombo), Manzato (15′ Nabbo), Ghidetti.
All. Piccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *