VALSTERIA – VADO : 2-3

Vado: Imbimbo,Papa,Deluca,Caviglia,Parodi Stefania,Cavalli (Parodi Silvia),Manuelli,Pesce G.,Canale,Parodi F.,Bonifacino(Santero) All: Fracchia
Valsteria:Pella,Giglio,Carta,Calvo,Bazzano,Lo Iacono,Marchisio,Bertoli,Parodi,Riva,Radio A disp: Di Fresco,Città,Zunino,Hector,Seno

Reti: Pella 1′ (rig), 55′ 60′(rig),75′ Manuelli, 88′ Marchisio

Dopo l’incontro di coppa liguria si torna in scena alle 18 al comunale di Cervo per il testa-coda Vado – Valsteria
Le locali cominciano bene e al primo minuto in pressing conquistano un rigore a causa di un mani in area di Papa, capitano nell’occasione a causa dell’assenza di Galliano infortunata. .Si porta sul dischetto Pella e come un deja vu segna anche quest’anno alle rossoblu battendo un rigore impeccabile nonostante il tocco dell’ottima Imbimbo.
Le rossoblù si scompongono, protestano, e non riescono a rendersi pericolose. Se non al 15′ quando Pella compie un grande intervento su un tiro di Canale. Nel secondo tempo altra musica, il Vado domina il campo e nel giro di 20′ minuti si trova sul 3-1 complice la tripletta di Manuelli, nuovamente decisiva.
Sul finire della partita gran punizione di Marchisio per le locali che da oltre 30 metri trova l’incrocio dei pali e fissa il risultato sul 3-2.
Per le ragazze di mister Fracchia ancora vetta solitaria .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *