Eccoli!
La stagione sportiva 2011 – 2012 è iniziata e dopo una settimana di preparazione intensa al centro sportivo del settore giovanile di Vado Ligure, i giovanissimi regionali del Vado F.C. Continuano la loro “formazione” nelle strutture di Osiglia.
Dopo una campagna acquisti “mirata”, con inserimenti di qualità, il gruppo è già ben definito
e nell’attesa di quattro elementi fondamentali, attualmente impegnati in altre attività, il grosso della squadra è impegnato in una fase molto importante della preparazione, dedicata all’apprendimento delle posizioni e dei movimenti tattici.
Le giornate scorrono via veloci fra sedute tecniche e teoriche, sul campo in erba e sintetico, oltre alle riunioni nel hotel “La Posta”, i due tecnici Novello e Tona continuano nella loro opera di insegnamento del gioco del calcio.
Lo staff è composto, inoltre, da quattro dirigenti “esperti”, fra cui un medico e da il suo supporto anche un portiere della squadra Juniores regionale d’eccellenza del Vado F.C. che interviene come preparatore dei portieri.
Il lavoro sarà intenso per tutta la settimana ed il rientro a Vado L. è previsto per Sabato 10 Settembre con una conclusione di prim’ordine, con l’amichevole con i giovanissimi del Genoa C.F.C. in programma allo stadio F. Chittolina di vado ligure, con inizio alle ore 17.30.

Write the history

clicca qui per vedere le foto del ritiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *