Si è svolto nella giornata di domenica 20 maggio il 5 torneo Aldo Dagnino dedicato alla categoria Pulcini 2003. Sotto un fastidiosa pioggia si sono incontrate le seguenti squadre : Amicizia Lagaccio, Cairese, Carcarese, Cogoleto, Gassino San Raffaele, Ledakos, Legino, Millesimo, Riviera del Beigua, San Domenico Savio, Vado Rosso e Vado Blu.
La vincitrice del torneo è stata l’Amicizia Lagaccio che ha battuto in finale il Cogoleto, il premio al miglior portiere è stato assegnato a Pattera Luigi del Cogoleto mentre quello del miglior giocatore è andato a Valentini Lorenzo del Gassino San Raffaele. Al 3° posto il Ledakos che ha avuto la meglio sul Legino. A seguire il Vado Rosso e il Gassino San Raffaele.
Le premiazioni sono state effettuate dal signor Claudio Dagnino, al cui fratello è intitolato il Torneo e dai membri del Consiglio Direttivo del Vado F.C.
Si ringraziano tutti i partecipanti della manifestazione e soprattutto i volontari del Vado che hanno lavorato per permettere lo svolgimento delle gare e quelli che hanno lavorato dietro i fornelli.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno, sperando che sia meno bagnato.

Per vedere alcune foto del Torneo clicca qui

Una risposta a “5 Torneo Aldo Dagnino”

  1. Gabriele - Gassino S.R. ha detto:

    Veramente un bel torneo, forse uno dei migliori che abbiamo fatto. Ottima organizzazione!!! Un ringraziamento al Vado F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *