I pulcini 2001 dei mister Pilleri-Masala hanno partecipato Sabato 19 e Domenica 20 maggio al 14° Torneo Internazionale Città di Azzano Decimo.
Complimenti alla società Condor per l’ottima accoglienza ed organizzazione.
Nella mattina di domenica il Vado ha incontrato l’Empoli perdendo 2 a 1, subito dopo hanno pareggiato una gara molto combattuta con il Südtirol, infine l’ultima partita del girone i ragazzi vadesi hanno affrontato il Lecco che era a punteggio pieno avendo battuto precedentemente il 2 a 1 il Südtirol e per 1 a 0 l’Empoli, la partita sembrava dirigersi verso il risultato ad occhiali ma su un cross c’è stato un rimpallo sfortunato e la palla è finita in rete decretando la vittoria del Lecco per 1 a 0. Il Vado finisce terzo del suo girone ed ora deve affrontare l’ Atletico Torino mentre nell’altra partita si affrontano Bologna – Chievo Verona. I rossoblu passano il turno pareggiando 1 a 1 (avendo una migliore differenza reti) mentre nell’altra gara i veronesi hanno la meglio sul Bologna per 4 a 1. La gara per l’assegnazione del 9° posto del torneo vede di fronte le due squadre, i rossoblu forse presi dalla stanchezza ma mai domi si arrendono al Chievo con il risultato finale di 6 a 0, ad ogni modo un plauso ai ragazzi per l’impegno dimostrato in tutte le gare onorando la maglia che indossavano.
Le squadre invitate a partecipare al Torneo sono state:
ADS GS Condor, SSD Calcio Pordenone, Bologna FC 1909, Spal 1907, Udinese Calcio, Hit Gorica (Slovenja), FC Bassano, ASD Atletico Torino, AC Chievo Verona, FC Wacker Innsbruck (Austria), AS Trencin (Slovacchia), AC Lecco, Pol. D. Cimiano, FC Vado, FC Südtirol, FC Empoli.

V01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *