Venerdì scorso, presso il Circolo Rossoblù di Valleggia, si è svolta l’assemblea dei soci del Vado F.C. 1913. L’ordine del giorno prevedeva la discussione e l’approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo. La serata è iniziata con l’intervento del presidente Marco Porcile che voluto ricordare la scomparsa del socio Lino Fava, titolare della Tipografia Maf e membro del C.D. del Vado negli anni 50 e 60, ed è proseguita con la nomina per acclamazione del presidente dell’assemblea nella figura del sig. Albino Veirana.
Dopodiché, l’assessore allo sport Pietro Toso ha preso la parola per comunicare i saluti del Sindaco di Vado e della giunta comunale; mentre l’assessore all’urbanistica Enrico Illarcio ha voluto ricordare il ruolo sociale del Vado F.C., che si sviluppa anche nelle scuole con periodi formativi e di collaborazione con la direzione didattica di Vado, e sottolineare il lavoro svolto dal presidente Porcile e dal suo collaboratore Ricci per ridurre le spese e rendere l’assemblea aperta al pubblico.
A questo punto, il presidente Porcile ha illustrato i bilanci (consuntivo e preventivo) del club rossoblù, che i soci hanno poi approvato all’unanimità. Nel corso dell’assemblea, inoltre, sono intervenuti i soci Luciano Spinello, che ha voluto rammentare ciò che non ha funzionato nella gestione tecnica della passata stagione, e Alberto Vacca, che ha ringraziato il presidente Porcile e i suoi collaboratori per il lavoro svolto negli ultimi tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *