Per il secondo anno consecutivo il Vado si aggiudica il Memorial Giovanni Ciarlo. I rossoblù si sono imposti sia con il Quiliano (2-1) sia con la Carcarese (2-0). Il primo incontro della serata, invece, aveva visto i valbormidesi superare per 1-0 il Quiliano con una rete di Marelli al 43’.
Nell’incontro con il Quiliano, i rossoblù sono passati in svantaggio dopo appena 3’ per via di punizione calciata da Cattardico dalla lunga distanza. Il pareggio del Vado, però, è arrivato 2’ più tardi grazie a Soragna che, presentatosi a tu per tu con il portiere ospite, non si è lasciato sfuggire l’occasione per realizzare il suo primo gol in maglia rossoblù. Il 2-1 dei vadesi, invece, è arrivato al 18’ nuovamente con Soragna, che ha finalizzato al meglio una bell’azione portata avanti da Capra e M. Rossi. Dopodiché, il Vado costruisce altre buone occasioni con Capra e M. Rossi, ma il risultato non cambia più.
Il match con la Carcarese, invece, è stato sbloccato dai rossoblù dopo 5’, quando una conclusione di M. Rossi è stata deviata da un difensore biancorosso alle spalle del proprio portiere. Al 22’ Imbesi neutralizza una conclusione di Soragna; mentre al 29’ arriva il raddoppio dei vadesi con Capra, che prima conquista un penalty e poi lo realizza. Al 40’, il Vado ha ancora un’altra buona opportunità per segnare, ma la conclusione di Battaglia s’infrange contro il palo.
Così, si è arrivati al momento delle premiazioni. Il vicepresidente del Vado, Roberto Aragno, ha premiato la terza classificata: il Quiliano. Giorgio Levo, presidente della Veloce che parteciperà alla prossima edizione del Memorial Ciarlo, ha invece premiato la seconda classificata: la Carcarese. Infine, l’assessore allo sport del Comune di Vado Ligure, Pietro Toso, ha premiato i rossoblù del Vado per la vittoria del torneo.

clicca per vedere le foto su IVG

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *