Domenica 9 settembre 2012
Stadio F. Chittolina di Vado L.
1^ giornata di Eccellenza

Vado – Fezzanese 3-0

Reti: p.t. 39’ M. Rossi; s.t. 9’ Soragna, 22’ Capra.

Vado: Bertulessi, Molinari (20’ p.t. Rampini), D’Asaro, Fabris, Gallotti, F. Rossi, Capra, Pagliero, M. Rossi (19’ s.t. Battaglia, 39’ s.t. Verrini), Balbo, Soragna.
A disposizione: Illiante, Fiorentino, Gagliardo, Mura.
All. Fresia.

Fezzanese: E. Bertagna, A. Bertagna (19’ s.t. Cidale), Ponte, Flagiello, Costa, Fiocchi, Cafà (30’ s.t. Denevi), Frateschi, Ginesi, Baudi (33’ s.t. Miglioranza), Saoud.
A disposizione: Viti, Panarelli, Abbate, Bellini.
All. Ricci.

Arbitro: Feraudo di Chiavari (assistenti Massa e Vigne di Chiavari).

Note: espulsi Costa (34’ s.t.) e Saoud (46’ s.t.).

VADO LIGURE.
Inizia con il piede giusto il campionato 2012/2013 del Vado. Al Chittolina, infatti, i rossoblù vadesi hanno superato per 3-0 gli spezzini della Fezzanese.
Dopo appena 1’, il Vado è subito pericoloso: Capra serve Balbo che conclude di non molto sopra la traversa. Al 23’, ci prova la Fezzanese con Cafà dalla fascia destra ma Bertulessi blocca con sicurezza. Passano 2’ e sull’altro fronte Soragna, servito da M. Rossi, costringe E. Bertagna ad alzare la sfera sopra la traversa. Al 38’, però, il Vado riesce a sbloccare il punteggio: Capra serve M. Rossi che, una volta giunto in area, supera E. Bertagna in uscita.
Nella ripresa, i vadesi partono bene, e tra il 4’ e il 6’ si rendono pericolosi per due volte con Soragna. Il raddoppio dei rossoblù arriva tuttavia al 9’: M. Rossi dalla sinistra pesca Soragna in area che, di testa, non sbaglia. Poi, al 22’ arriva anche il 3-0 dei vadesi: Capra duetta con Battaglia e, una volta arrivato in area, supera E. Bertagna per la terza volta. Poi, al 25’ è Soragna a sfiorare il poker con un colpo di testa che si stampa sulla traversa. Così, il match si conclude con il successo per 3-0 a favore dei ragazzi di mister Fresia, che domenica prossima saranno ospiti del Rivasamba.

F.C.

il video della partita di Dilettantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *