La terza giornata del campionato di Serie D vedrà i rossoblù del Vado impegnati lontano dal “Chittolina”. Infatti, domenica prossima, alle ore 15.00, i ragazzi di mister Fresia saranno di scena al “De Paoli” di Chieri. Nella scorsa giornata di campionato, la formazione piemontese ha perso per 3-0 a Borgosesia. Nel turno precedente, però, tra le mura amiche, aveva superato il Verbania sempre con il risultato di 3-0.

 

F.C.

 

L’intervista del pre-partita

Quattro punti in due partite sono un bel biglietto da visita per una neopromossa. Ma domenica, contro il Chieri, mister Fresia vuol continuare a far risultato: “Noi andiamo in campo sempre per giocarci la partita – esordisce il tecnico – Giocarcela, giocando bene intendo. Il Chieri è un’ottima squadra che scende in campo con un 4-2-3-1 molto pericoloso e con giocatori di grande qualità”.

Una partita, quella col Chieri, alla quale il Vado arriva col morale alto: “Abbiamo lavorato bene. Anche oggi – n.b. sabato mattina – ci alleniamo. Condorelli? Ieri si è allenato e Bottiglieri cresce. Col Chieri proveremo a far risultato: potrà andare bene o male ma la mia squadra se la giocherà sempre”, conclude il tecnico vadese.

G.M.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *