Inizia a prendere forma il nuovo Vado 2009/2010, con i primi colpi di mercato, il direttore sportivo Tonino Grippo è riuscito a portare in rossoblu per ora otto giocatori di spessore adatti alla categoria.Alla spicciolata sono arrivati allo stadio “Chittolina”:
I fratelli Piovesan provenienti dal Varazze, Tosques proveniente dal Varazze con trascorsi nel Bragno, Ivaldi proveniente dal Varazze ma un ritorno a casa, Aismondo proveniente dal Varazze giovanili con presenze in prima squadra, Grippo (figlio del ds) proveniente dal Sassello con trascorsi nella Veloce nel Genoa Valenza e Frosinone, Polito proveniente dal Bragno con trascorsi nella Veloce, Balducci proveniente dal Rivasamba con trascorsi nel Rapallo.
Il Mister Maurizio Podestà entusiasta dei neo acquisti dichiara:
“Ho visto vicino a me giocatori motivati con voglia di fare bene. e per me sarà un piacere allenarli”;
Gli fa eco il presidente Porcile:
“Quest’ anno abbiamo puntato sulla serietà, sulla voglia di far bene e di onorare la maglia che indosseranno”.
Comunque il mercato per i rossoblu non sembra ancora finito. Per saperlo seguite i prossimi articoli sul nostro sito ufficiale.
Claudio Tabbia
Maurizio Cerrato
Potrei sembrare interessato essendo il padre di un giocatore, ma non è assolutamente così, e posso garantire che il miglior acquisto del Vado è il Mister Podestà, lo conosco per averlo visto all’opera nel Varazze due anni fà e vi posso garantire che è molto preparato e le sue squadre giocano un ottimo calcio. Inoltre e secondo me è la cosa più importante sa formare il gruppo e con lui ogni giocatore, anche quelli che giocano meno si sente importante. colgo l’occasione per fare i migliori auguri alla Società con la speranza di ritornare al più presto a calcare i palcoscenici che merita. Cordiali saluti Giancarlo.