Ritorna il campionato esordienti 1998, goal e Nutella per tutti.
In evidenza oltre alla partita la grande Nutellata con più di 130 ragazzi a fare merenda al Dagnino…

31 ottobre 2009 Campo Aldo Dagnino ore 15.00
Vado F.C. 1913 – Carcarese 1929
2 – 1

Secondo incontro per i rossoblu (anche oggi in completa tenuta bianca) che a Vado, al campo Dagnino, ricevono una temuta Carcarese.
L’arbitro Enzi fischia l’inizio del match ed i ragazzi partono a testa bassa, chiudendo la Carcarese nella propria metà campo.
A metà del primo tempo, alla prima ed unica incursione dei valbormidesi, un bel pallonetto scavalca il portiere Rovere e s’insacca, punendo eccessivamente i rossoblu un pò troppo spreconi che non riescono più a recuperare il risultato.
Nel secondo tempo, i ragazzi, rincuorati dai mister Tanda e Carbone, sono ancora più determinati ma, per la serie “questo è il calcio”, un unico contropiede si rivela micidiale per il portiere Valerioti che non riesce a salvare la propria porta e si vede scavalcato da un gran bel pallonetto.
Ora è una questione d’orgoglio, non si può perdere una partita così ed i ragazzi ripartono a testa bassa, questa volta con un pò più di concretezza e infilano per ben tre volte il portiere avversario con il gol di Tedesco e la doppietta di Rignanese.
Il terzo tempo si gioca con la stessa grinta dei precedenti ma qualcosa è cambiato, c’è la convinzione che si può vincere, non si sbaglia più nulla ed un’altra doppietta di Rignanese seguita da un gol di Manzani nel finale, chiudono anche il terzo tempo con un netto Tre a Zero che premia il gioco di squadra.
Finisce con il risultato di due tempi vinti ed uno perso (punti 2 a 1 per il Vado), la seconda giornata del campionato che offre una gradita sorpresa agli ospiti delle varie categorie; dopo il triplice fischio, infatti, gli atleti possono godersi un gustoso “quarto” tempo a base di pane e Nutella offerto dal circolo rossoblu.
Vado_Carcarese (2)

Scarica le foto qui

Una risposta a “Esordienti 98 – Sport e Merenda”

  1. mirko ha detto:

    bravo Renato…………..!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *