Sabato 07 novembre Campo F. Merlo di Ceriale
Cerialecisano – Vado 2 – 3
Continua bene il cammino degli esordienti del Vado, che anche questo Sabato, alla terza di campionato, tornano da Ceriale con una vittoria e con la consapevolezza di essere una bella squadra.
Con la rosa ridotta al minimo a causa dell’influenza, che ha colpito alcuni giocatori, i rossoblu si presentano al campo F. Merlo di Ceriale.
Con un pò di difficoltà create dal manto erboso molto pesante e soprattutto dal terreno scivoloso, il Vado concede una decina di minuti ai padroni di casa che, con una bella azione da sinistra, saltando centrocampo e difesa si portano in vantaggio.
La reazione dei ragazzi è veemente e dopo un palo di Marchi, Panucci va in gol pareggiando i conti.
Il secondo tempo vede i vadesi ancora all’attacco e mentre il Cerialecisano è chiuso nella propria trequarti, sono numerose le occasioni da rete, che si concretizzano con un gol di Tedesco ed uno di Manzani. Prima della fine del tempo la squadra di casa accorcia le distanze portandosi sul due a uno definitivo.
Il terzo tempo vede impegnata la buona difesa del Cerialecisano e malgrado la grinta del Vado che crea numerose occasioni da gol, si chiude a reti inviolate, tra gli applausi del pubblico presente.
Dunque, un’altra bella gara dei ’98 del Vado che, ad ogni partita, sembrano crescere soprattutto nel gioco e nel carattere, mettendo a frutto gli insegnamenti dei mister Tanda e Carbone che in soli due mesi hanno saputo costruire una buona squadra.
Formazione Vado: Avico, Cosce, Enzi, Manzani, Marchi, Panucci, Rignanese, Rovere,Schincaglia, Tedesco, Tesi, Valerioti.
Per vedere tutte le foto della giornata clicca qui
Lascia un commento