Campionato Giovanissmi 1° fase Provinciale Girone B
Sabato 07 novembre Campo Aldo Dagnino ore 15.30

Vado F.C. 1913 – Albisole 1909
3 – 2

Bella vittoria del Vado su una forte Albisola.

Inizia la partita ed è subito Albisola ma il Vado contiene bene con un bel gioco di palla gli attacchi della squadra ospite che cerca di far valere la superiorità fisica.Verso la fine del primo tempo, su punizione battuta dal capitano Vadese Bellissimo, intercetta la sfera Penner che calcia a rete per il vantaggio della squadra di casa. Nel secondo tempo la difesa Vadese fa buona guardia e permette così di far salire i propri compagni, dando la possibilità a Stojku di portare a due le reti e nel giro di pochi minuti di segnare ancora con Amato. L’Albisola si scuote e attacca dando la possibilità a Panaro E. di mettersi in mostra, al 15′ del secondo tempo riesce ad accorciare le distanze e poco dopo la squadra ospite segna il secondo goal su rigore dove nulla può un incolpevole Penner E.
I Vadesi a questo punto si spingono all’attacco sempre facendo girar palla mettendo in difficoltà le Albisole, Amato in area di rigore tira ma palla a lato.
Arriva il triplice fischio del direttore di gara decretando la Vittoria dei padroni di casa con il risulato di 3 a 2.
Presenti in campo per il Vado F.C. 1913
Panaro E., Del Pizzo, Bellissimo, Loffredo, Cafferini, Cacozza, Stojku, Penner A., Amato, Pasquale, Panaro A., Bozzo, Puppo.

Sabato prossimo al Conscente di Cisano sul Neva contro il Baia Alassio ore 15.30
M.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *