Grande settimana per il Vado calcio femminile a 7 che domina su tutti i campi nei quali gioca: inizia la settimana il Vado Rosso che finalmente mette a referto una grande prestazione di squadra nonostante la assenza importante di Catarsi vincendo sulle quotate genovesi dell’ Adrenalina Sport. Le vadesi si portano in vantaggio per due a zero prima di subire la rimonta dell’Adrenalina sport complice la ottima Di Blasio, ex Ceriale Cisano. Prima della fine del tempo le vadesi messe sotto pressione si salvano con Castiglioni e nel secondo tempo allungano nuovamente sul 4-2 prima di essere ancora rimontate ancora dalla Di Blasio. Nel finale Amadei schianta le avversarie con il proprio hattrick personale e guida le vadesi alla vittoria.
Chiude la settimana il Vado Blu che chianta la Appiggì XXIII sul campo di Bolzaneto con il risultato di 10-0. Le Vadesi hanno faticato ad ingranare nei primi dieci minuti ma, grazie ad una doppietta di Michela Sardo, autrice di un’ottima prestazione, le ragazze allenate da mister Bersini si sono scatenate.Il prossimo impegno per Vado Blu e Rosso sarà l’attesissimo derby che si giocherà martedì, alle 21, a Porto Vado. Una partita “calda” che nessuna delle due formazioni vuole perdere.
Infine durante la settimana nel CSI a 7 del comitato di Savona – Imperia il Vado femminile domina contro l’ OS Valsteria imponendosi nettamente per 6-1 complici la doppietta di una Campione in crescita e di una Galliano in palla. Chiudono lo score Sobrero e Parodi.
Vado Blu: Stevanin, Bertolacci, Corrias, Gulli, Grisolia, Ratto, Sardo, Canibus, Marotta.
Reti: Corrias 4, Sardo 3, Gulli 2, Marotta.
Vado Rosso : Castiglioni, Signoriello, Amadei, Fracchia, Rebella, Manzato, Caviglia
Reti : Amadei (3), Caviglia, Autorete
Vado 1913 CSI : Colangelo, Perna, Catarsi, Cavalli, Galliano, Parodi, Sobrero, Moulins,Gambino, Campione
Reti : Campione (2), Galliano (2), Parodi, Sobrero
Lascia un commento