Alassio 02 Gennaio 2010

Torneo “5° Coppa Città di Alassio” 1° MEMORIAL MAURIZIO NOSENZO.

Si è svolto nel Palazzetto dello sport di Alassio il Torneo “5° Coppa Città di Alassio” 1° MEMORIAL MAURIZIO NOSENZO aperto alla leva calcistica 2002 al quale hanno preso parte 18 squadre fra cui tre selezioni della Baia Alassio, Pietra ligure, Golfoscogliera A e B, Cerialecisano, Calizzano, Laigueglia, Sporting Albengacisano, Villanovese, Ausonia, Golfodianese, Borghetto, Loanesi, Vado F.C. e due selezioni del Torino F.C..
La manifestazione si è svolta su ritmi molto intensi riservando ai ragazzi emozioni forti per il blasone delle squadre partecipanti. La mattinata ci ha riservato le soddisfazioni più intense in quanto ci vedeva inseriti con una selezione della Baia di Alassio ed il Torino F.C. “A”.
Il primo incontro faceva registrare un pareggio per 1-1 e successivamente con una splendida vittoria sul Torino per 3-2 ci consentiva di passare il girone al primo posto.
Il pomeriggio non è stato ricco di soddisfazioni come il mattino, e con due sconfitte di misura per 1-0 con Golfodianese e Loanesi, si arrivava al termine della manifestazione con un meritato 5° posto.
L’ottima organizzazione ha consentito di rispettare i tempi garantendo una splendida giornata di sport a tutti i partecipanti.
L’umore dei nostri ragazzi era decisamente alto ed il risultato di prestigio ottenuto al mattino riempiva i cuori di grande gioia. Da segnalare la numerosa partecipazione di pubblico che ha ammirato le prodezze di tutti i bimbi scesi in campo.
Per la cronaca la nostra squadra allenata da Mister SANNA era composta da Casazza Alessandro, Casazza Lorenzo, Alessandro Tedesco, Marco Sciutto, Andrea Marchi, Ruiu Leonardo e Antonelli Davide facenti parte del gruppo dei “Piccoli Amici” 2002.
Nel pomeriggio intorno alle 19,00 circa si svolgeva la premiazione con le foto di rito che vedeva i nostri piccoli atleti radiosi per i risultati ottenuti.
Splendida giornata!!!!
DSC00004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *