Andora, 03 – 06 Gennaio 2010
Torneo “12^ Coppa Città di Andora”.
Si è svolto nel Palazzetto dello sport di Andora il torneo “12 ^ Coppa Città di Andora” riservato alle leve calcistiche 2000 – 2001 – 2002.
I nostri “Piccoli Amici del 2002” erano inseriti nella prima giornata nel girone comprendente Andora A, Pro Imperia, Golfodianese A , Varazze, mentre nell’altro girone si contendevano i due posti per la fase finale Andora A, Golfodianese B, Sanremese, Badalucco e Loanesi.
Durante la prima giornata con tre vittorie a favore ed una sola sconfitta con il Varazze, poi vincitore del torneo, concludevamo primi a pari merito con lo stesso Varazze, ma per lo scontro diretto, che ci vedeva sconfitti, ci collocavamo al 2° posto avendo così diritto all’accesso alla fase finale che si svolgeva il 06/01/2010.
Però, come già capitato in altre occasioni, la seconda parte del torneo non ci vedeva fortunati ed in più, una giornata non troppo positiva dei nostri ragazzi che con due sconfitte al passivo, ci relegava ad un dignitoso, quanto inatteso, 4° posto finale.
Da segnalare il premio quale capocannoniere del torneo cat. 2002 ad Alessandro Tedesco che chiudeva con 12 reti la due giorni di Andora.
Anche in questa occasione l’organizzazione è stata all’altezza dell’evento riscontrando i consensi dei numerosi intervenuti.
L’inizio del 2010 dei nostri piccoli atleti comunque è da ritenersi ottimo, lo spirito è alto e l’affiatamento fra di loro aumenta partita dopo partita.
Il gruppo, compresi i genitori, si è reso disponibile ai numerosi spostamenti ed impegni in queste festività che ci hanno visti molto impegnati.
Per la cronaca la nostra squadra allenata da Mister SANNA era composta da Alessandro Tedesco, Marco Sciutto, Andrea Marchi, Ruiu Leonardo, DeLuca Davide, Gotelli Simone e Torrini Giacomo.
Nel pomeriggio intorno alle 18,00 dopo le finali di tutte le leve si è svolta la premiazione delle squadre e degli atleti che si sono distinti.
Al prossimo torneo!
Lascia un commento