Varazze 13 Dicembre 2009

Torneo “Pierfederici”

Si è svolto nel Palazzetto dello sport di Varazze i Memorial “Pierfederici” aperto alla leva calcistica 2002 al quale hanno preso parte le squadre di:
Albisole, Andora, Borgorosso Arenzano,Loanesi, Celle Ligure, Vado, Veloce, Varazze.
La manifestazione ben organizzata dalla società Varazze ha coinvolto un notevole numero di atleti e squadre con un folto pubblico composto oltre che da genitori e familiari dei bambini anche da curiosi che viste le inclementi condizioni meteo si è potuta godere uno spettacolo al coperto veramente piacevole. Infatti tutte le squadre scese in campo hanno dimostrato oltre che un buon tasso tecnico anche una determinazione che a volte non si riesce ad apprezzare nei campionati superiori.
Si sono anche potute apprezzare alcune individualità che hanno suscitato fra i presenti applausi e complimenti da parte dei tecnici intervenuti.
Per la cronaca la nostra squadra allenata da Mister SANNA era composta da Giacomo Piu, Alessandro Tedesco, Riccardo D’Antoni, Marco Sciutto e Andrea Marchi superstiti del folto gruppo di 2002.
I nostri piccoli atleti hanno dimostrato un carattere notevole affrontando le 4 partite con una carica agonistica unica, vincendone le prime due con Veloce (5-1), e Celle (2-0), e quando le forze venivano a mancare per mancanza di cambi e soprattutto del portiere, si registrava la prima sconfitta con i fortissimi e numerosi ragazzi del Varazze per 2 – 0 ma solo nel finale del 2° tempo. Nel pomeriggio alle 18,40 circa i nostri ragazzi scendevano in campo per la quarta e ultima partita, ma un po la stanchezza, un po la determinazione delle Albisole ne usciva una sconfitta per 2-1 che non intaccava la fantastica giornata delle nostre piccole leve.
Complimenti a tutti!!!!
PC130060PC130069PC130076

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *