Vado Ligure. Al di là del risultato che otterrà la prima squadra nelle fasi finali del campionato di Promozione, il Vado F.C. 1913, per voce del suo presidente Marco Porcile, traccia già un bilancio positivo della stagione ormai vicina alla conclusione. La società ha già comunicato la conferma dell’attuale staff tecnico ed organizzativo per la prossima stagione.
Maurizio Podestà rivestirà ancora il ruolo di allenatore della prima squadra e si occuperà inoltre di sviluppare e promuovere l’immagine della società, valutare e coordinare nuove attività, migliorare le strutture. Gaetano Tesoro svolgerà il ruolo di team manager per la prima squadra e la Juniores, coordinerà il passaggio delle ultime leve del settore giovanile alla Juniores e alla prima squadra.
Per quanto riguarda il settore giovanile, Mirko Ottone e Bruno Tanda sono confermati responsabile generale e responsabile tecnico.
“Alla luce dei programmi definiti all’inizio della presente stagione – dichiara Marco Porcile -, prevedevano un’importante impegno rivolto alle persone, considerate fondamentali risorse della società. In linea con quanto definito, siamo lieti di confermare l’attuale staff tecnico ed organizzativo anche per la prossima stagione”.
Lascia un commento