Continua senza sosta l’attività sportiva dei nostri ragazzi che sono costantemente impegnati in allenamenti, amichevoli e tornei.
Il programma posto in essere dal Mister Sanna e dai suoi collaboratori è riuscito a far emergere i valori che a questa età servono a far crescere i ragazzi che vogliono fare sport divertendosi facendo nuove amicizie.
Il miglioramento tecnico specifico raggiunto da tutti, non era l’unico degli obiettivi che ci si era prefissi ad inizio stagione, poichè la voglia di “correre ad allenarsi”, la gioia espressa durante le giornate trascorse ai tornei tutti insieme sono sicuramente le soddisfazioni più grandi dello staff che sino ad ora ha seguito i nostri piccoli atleti.
Infatti dopo l’inverno, con l’inizio della primavera, si è fatta intensa la partecipazione ai tornei e manifestazioni organizzati dalle varie società.
La partecipazione al torneo di via Tissoni, bene organizzato dalla Veloce F.B.C., ci ha visti impegnati con tutti i ns. ragazzi diverse domeniche ed ha visto la sua conclusione il 25/04/2010 con una giornata conclusiva di festa per tutti i bambini.
Sono inoltre da ricordare le partecipazioni ad altre manifestazioni quali il Torneo “Stefano Rapetti Due Valli “ a Silvano d’Orba il 03/04/2010, dove con una gita in pullman insieme ai ragazzi e genitori della leva 2001 abbiamo trascorso una bellissima ed intensa giornata insieme, e tutti i ragazzi hanno veramente costituito un gruppo unico ma soprattutto unito, rappresentando con onore i colori della società.
Sono state belle esperienze inoltre, la partecipazione al torneo di Bogliasco il 05/04/2010 e domenica 18/04/2010 la partecipazione al 20° Torneo Città di Cairo Montenotte al quale erano iscritte tantissime società liguri e piemontesi.
Una menzione particolare va fatta al gruppo dei genitori dei nostri ragazzi che con qualche sacrificio continua a seguire i programmi condivisi, partecipando alla vita di gruppo con ottimo spirito e tanta pazienza!!
L’attività sportiva continua con ancora numerosi impegni fino alla fine di giugno, prevedendo la partecipazione a manifestazioni organizzate da altre società e quella nelle nostre strutture il 06 giugno.
Buon divertimento a tutti!!
Lascia un commento