Mercoledì 26 e Venerdì 28 maggio ci sono state le esibizioni delle diverse attività sportive organizzate dal Vado F.C. 1913 insieme al Riviera Vado Basket ed al Sabazia Pallavolo in collaborazione con il CONI.
La mattina di mercoledì si è svolta nel campo a 7 in sintetico messo a disposizione del comune di Bergeggi.
Venerdì 28 maggio l’esibizione invece si è svolta presso lo Stadio Ferruccio Chittolina.
Le due manifestazioni sono iniziate alle ore 09.00 con i giochi per tutte le classi. Verso metà mattinata gli alunni hanno fatto merenda, per quanto riguarda il venerdì presso il circolo Rossoblu.
Purtroppo la giornata di venerdì è stata interrotta, verso la fine, dalla pioggia, si renderà necessario finire con i saluti giovedì 03 giugno presso i giardini della scuola primaria Don Peluffo di Vado Ligure.
Sono intervenuti alla manifestazione il Sindaco di Vado Ligure e la Direttrice della scuola primaria Don Peluffo sempre di Vado,l’AVIS, la Croce Rossa Italiana ed i Volontari Antincendio Boschivo.
Un ringraziamento particolare va fatto a tutti i dirigenti ed allenatori di tutte le discipline sportive presenti sul campo ed alle maestre perchè hanno contribuito alla bellissima giornata (non metereologica) passata insieme agli atleti.
Un arrivederci a tutti al prossimo anno.
Lascia un commento