Il Giorno 04/06/2010 al Daubaci di Vado Ligure, si è tenuta la festa promozione del Vado F.C.
La stagione ha visto protagonisti i colori rossoblu con una grande stagione. Una grande galoppata che ha portato il Vado in Eccellenza.La stragione ha visto protagonista anche il settore giovanile, con il grande campionato disputato dalla Juniores regionale.
La serata ha visto premiare i personaggi che si sono distinti durante la stagione.
Da quest’anno il Vado F.c. ha deciso di istituire un riconoscimento che al termine di ogni stagione agonistica andrà a premiare atleti, tecnici, e dirigenti della società che si saranno distinti per risultati sportivi e morali .
Il premio si chiama “STELLE ROSSOBLU” e andrà a premiare 3 categorie di STELLE
Le STELLE ROSSE saranno destinate al mondo del settore giovanile
Le STELLA BIANCHE al mondo indispensabile di Dirigenti, Collaboratori, e staff che lavorano con dedizione e professionalità sempre un gradino sotto la “notorietà” di primo piano !!
Le STELLE BLU saranno destinate ai protagonisti della PRIMA SQUADRA rossoblu.
Per questo motivo la prima STELLA ROSSA è assegnata con la seguente motivazione:
“Ha creduto e spinto il progetto di rinascita del settore giovanile vadese in prima persona per promuovere e catalizzare iniziative e tornei attorniato da uno staff sempre più numeroso e capace “
MIRKO OTTONE
Sempre inerente al settore giovanile la Seconda STELLA ROSSA
“Giovane più in evidenza : per i risultati sportivi, per la crescita come giocatore e per la maturità e serietà che lo hanno fatto primeggiare nella stagione appena terminata “
ALESSANDRO GUARDA
Terza STELLA ROSSA
“Per aver guidato e fatto crescere , non solo come giocatori di calcio, un gruppo che ha coronato la stagione 2009.2010 con la conquista del 1’ posto nel campionato JUNIORES REGIONALE”
MISTER CLAUDIO CADDEO
La Prima STELLA BIANCA ha la seguente motivazione :
“Per il lavoro di ufficio quotidiano svolto da anni con professionalità e disponibilità unite ad un grande attaccamento ai colori ROSSOBLU”
GIANCARLO RANIERI
La Seconda STELLA BIANCA ha la seguente motivazione:
“Per aver portato a Vado e accompagnato nel suo primo anno di vita rossoblu una realtà che dovrà rappresentare un punto fermo nel Vado F.c. come quella del calcio femminile”
GIOVANNI PICCARDO
La Terza STELLA BIANCA:
“Per il lavoro INDISPENSABILE” di supporto a tutta l’attività agonistica del Vado F.c. ed in particolare al legame pluriennale che lo lega alla PRIMA SQUADRA per la gestione, il mantenimento del Chittolina e per essere SEMPLICEMENTE e per tutti il
MITICO…… RENZO POROTTO
La prima STELLA BLU è assegnata con questa motivazione
“giocatore simbolo del Vado che vuole tornare Grande, ha rappresentato l’anello di congiunzione fra il passato e il futuro del Vado, Ha segnato 18 reti , vincendo la STELLA come miglior realizzatore della stagione “
IL CAPITANO…CESAR GRABINSKI
La seconda STELLA è per il MIGLIOR GIOVANE DELLA STAGIONE:
“E’ l’emblema del campionato appena terminato, all’esordio assoluto in Prima squadra si è ritagliato uno spazio importante come titolare quasi indispensabile, diventando un esempio per i giovani del settore giovanile da cui è cresciuto e diventato giocatore ed un punto fermo per il prossimo campionato di ECCELLENZA “
SIMONE SCHIRRA
TERZA STELLA motivazione per il GIOCATORE DELL’ANNO :“E’ stato il giocatore che nell’arco della stagione ha apportato il miglior rendimento di gioco, ma è risultato anche importantissimo all’interno dello spogliatoio nel relazionarsi con compagni e tecnici e non ultima la capacità di essere leader nei momenti più difficili della stagione”
Per questo motivo alla 1’ edizione di STELLE ROSSOBLU, LA STELLA BLU come
MIGLIOR GIOCATORE DELLA STAGIONE 2009-2010 a….GIANPAOLO MOTTA
ASSEGNAZIONE STELLA D’ORO
LA STELLA D’ORO rappresenta un Premio speciale che ogni anno verrà assegnato a chi avrà raggiunto risultati di prestigio o si sarà distinto per aspetti rilevanti.
Motivazione di questa assegnazione:
“Alla 1’ edizione di questo premio che vuole diventare un appuntamento annuale fisso, sembrava doveroso assegnare il più alto riconoscimento a chi ha reso possibile tutto quello che oggi sembra normale ma che un anno fa era semplicemente un’utopia.
Per quanto ha dato in poco più di un anno al timone del Vado calcio e soprattutto per quello che darà in futuro”
La 1’ edizione della STELLA D’ORO al
PRESIDENTE DEL VADO….MARCO PORCILE
1’stella D’ORO : ROBERTO ARAGNO
2’ stella D’ORO : MISTER MAURIZIO PODESTA’
Il presidente Marco Porcile ha poi fatto un bellissimo discorso dove non ha dimenticato di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla grande stagione del Vado, ed hanno reso possibile una rinascita che lo scorso anno a detta di molti sembrava quasi impossibile.
Durante la serata sono state scattate numerose foto,si ringrazia il signor Panucci che ci ha fornito tutto il materiale fotografico. Ecco alcune foto, per vedere l’intero servizio clicca qui.
-Maurizio Cerrato
Lascia un commento