Sono numerosi i ragazzi che hanno deciso di iscriversi al settore giovanile del Vado FC per la stagione sportiva 2010/2011; e questo è stato reso possibile dall’ottimo lavoro di una società che con umiltà, ed estrema coerenza, ha saputo rialzarsi dalla crisi degli anni passati e raggiungere tutti gli obiettivi che si era proposta.
Il Presidente Marco Porcile, in questi anni, si è dimostrato un manager dotato di ottime qualità organizzative, riuscendo a circondarsi di persone affidabili e preparate, tutte motivate a fare il bene della società.
La rinascita e la crescita del Vado hanno portato risultati importanti sia alla prima squadra sia al settore giovanile, il cui valore, oltre che sul campo, si esprime anche con il numero di atleti iscritti e negli apprezzamenti ricevuti delle squadre avversarie, che riconoscono ai rossoblu capacità tecniche e correttezza sportiva.
La politica del Vado non è quella della quantità, ma quella della qualità ed al nostro gruppo di ragazzi, sono stati affiancati validi allenatori che sanno favorire la loro crescita umana e sportiva, in prospettiva di quello che è l’obiettivo della società: fare approdare i ragazzi del vivaio in prima squadra, la prima squadra del Vado!
In questo ingranaggio “ben rodato” manca un dente molto importante: la leva in “purezza” dei Giovanissimi 1997.
Perciò, se sei nato nel 1997, sei vuoi fare parte della “nostra famiglia”, se vuoi condividere attivamente il nostro progetto e ti piacerebbe IMPARARE A GIOCARE A CALCIO DIVERTENDOTI, vieni con i tuoi genitori, senza alcun impegno, a sentire cosa ti propongono i responsabili del settore giovanile del Vado. Troverai gente disponibile e competente, in grado di rispondere alle tue domande come a quelle dei tuoi genitori.
Fai un salto al Campo Aldo Dagnino, sarai accolto in un ambiente sano e pieno d’entusiasmo, oltre che rinnovato nelle strutture, dove i ragazzi si divertono ed imparano, orgogliosi di giocare … nel Vado FC.

Vado F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *