Vado F.C. 1913 – U.L.S. Carcarese 1929
Campo Aldo Dagnino – Valleggia – SV
Domenica 26 settembre ore 10.30
Vado F.C. – Carcarese
4 – 1
(1 t. 2 – 1)
Vado FC:
Rossello (Rignanese) – Bagnasco – Bondi – Enrile (Briano) – Morando (Bellissimo) – Corridori – Scorza (Arrighi) – Vitellaro – Blangero – Penner (Lattari) – Astigiano
Reti: Prato (Carcarese)7’ 1t. – Blangero (Vado) 15’ 1t. – 20’ 1t. – 10’ 2t. – 20’ 2t. (rig.)
Arbitro sig. Rizzello Gianluca della sezione di Savona
Finalmente inizia il campionato 2010-2011, la squadra tutta non vedeva l’ora di potersi confrontare con le realtà provinciali della leva allievi (non dimentichiamoci che la squadra degli allievi del Vado è formata da soli giocatori del 1995 mentre la categoria prevede di schierare i 94’).Il primo incontro casalingo vede di fronte la Carcarese, in campo con un solo giocatore del 1995. La partita si svolge in maniera assolutamente sportiva, con soli scontri di puro gioco calcistico, infatti il direttore di gara, sig. Rizzello Gianluca, non deve mai intervenire in modo energico. Il Vado riesce a superare l’avversario, nonostante si trovi poco dopo l’inizio della partita in svantaggio, in seguito ad una dormita generale della difesa. I ragazzi si scuotono e giocano tutta la partita con molta tranquillità tenendo palla a terra e cercando di cambiare all’occorrenza il fronte del gioco. L’attenzione degli atleti vadesi fa sì che la Carcarese sia pericolosa solo un paio di volte (a parte il gol) nel corso della partita, con parate dei nostri ottimi portieri. Oltre ai gol ricordiamo al 30’ del 2t. un palo di Lattari.
Tutti i giocatori hanno dato il massimo meritandosi voti alti in pagella, un plauso aggiuntivo, oltre a Blangero, autore dei 4 gol, a Corridori, Vitellaro, Astigiano che hanno saputo rimanere attenti e concentrati per tutta la partita.
Per Vedere le foto clicca qui
Lascia un commento