CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALE GIRONE B:

    VADO F.C.:
    ROSSELLO, BAGNASCO, VITELLARO, ENRILE, BELLISSIMO, DONGHIA, FOSSATI, ARRIGHI, BLANGERO, ASTIGIANO, PENNER
    A DISPOSIZIONE:RIGNANESE, MORANDO,BONDI,NOVARO,LATTARI,PELLE
    ALLENATORE: FULCNER

      QUILIANO:
      NEGRO, ROSSETTI, BOSCHIS, DI PRIMA, CORNERO, ORTI, RAIOLA, CICCAGLIONI, RUBATTINO, DIMICCO, VANERIA
      A DISPOSIZIONE: FUMAGALLI, CALCAGNO, MAMICA, TAMBURELLO, DELFINO
      ALLENATORE: OTTONELLO

        PB010197

          Al campo dagnino incontro di cartello – derbi “ Vado – Quiliano”.
          nella formazione di casa mancano alcuni elementi a causa di problemi fisici, al loro posto mr fulcner chiede aiuto e collaborazione agli juniores provinciali del Vado leva 1994. La partita per i primi venti minuti è assolutamente in mano agli ospiti, ciò dovuto principalmente ad una maggiore fisicità, essendo il Quiliano una squadra formata dalla leva 1994, invece il Vado è costituita per dieci/undicesimi da giocatori nati nel 1995.
          I goal segnati dal Quiliano sono azioni personali, il primo a meno di due minuti dal fischio d’ inizio: a segnarlo è l’ala destra Venaria, il secondo al 16’ un gran tiro di sinistro da circa 20 metri del numero 8 Ciccaglioni.
          Le azioni migliori portate dal Vado iniziano dal 20’ minuto quando dalla destra azione personale di Fossati e cross di Blangero con Astigiano anticipato di poco dal difensore.
          Al 30’ Penner dalla sinistra sfonda e passa al centro un gran pallone a Blangero il tiro impatta sul corpo del difensore.
          Al 36’ Astigiano in contro-piede tira la palla di sinistro e mette la palla di poco fuori sull’uscita del portiere avversario Negro. Tra il primo e il secondo tempo mister Fulcner infonde maggiore carica e fiducia nei suoi e riesce grazie ad alcuni accorgimenti tattici e con sostituzioni durante il tempo con Bondi, Drago, Lattari, Novaro, e sul finire Morando a migliorare la quantità e qualità del gioco. Infatti è il Vado ad avere il gioco in mano per gran parte del secondo tempo e da una punizione a due da fuori area è Enrile a segnare al 26’ un gran goal sulla destra del portiere. L’ entusiasmo della squadra di casa cresce è sul finire Lattari, Astigiano, Blangero hanno a disposizione alcuni palloni importanti in area ma non riescono ad approfittarne. La convizione generale è che il Vado avrebbe potuto, partendo con maggiore convinzione e personalità, ad arrivare ad un pareggio. Tutto ciò non toglie merito al Quiliano che si e’ dimostrato squadra solida fisicamente, con alcune buone individualita’ tecniche.
          La nostra squadra sarà impegnata in settimana in una partita di recupero con il Varazze, venerdi’ 29 ottobre presso lo stadio “Olmo” di Celle Ligure alle ore 18,00.

            PB010196

              PB010195

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *