Venerdì 29 ottobre ore 18.00
Campo di Luceto (Albisola)
Varazze – Vado F.C.
0 – 1
Marcatore: Vitellaro al 30′ s.t.
Vado F.C.
Rignanese (Rossello) – Bagnasco – Vitellaro – Enrile – Morando – Bondi – Scorza (Fossati) – Arrighi – Blangero (Lattari) – Astigiano – Penner
a disp.
Rossello – Bellissimo – Fossati – Lattari
La partita inizia in ritardo di 25’ causa la sostituzione dell’arbitro comandato.
Buona gara da ambo le parti con belle azioni da parte del Varazze, squadra più fisica con atleti del 1994 (tranne 2 giocatori 95), specialmente nel primo tempo con un paio di parate del nostro Rignanese, i vadesi si fanno vedere con una punizione di Blangero e successiva deviazione del portiere in angolo.
Il Vado si mette in evidenza nel secondo tempo impegnando maggiormente il Varazze, all’inizio ottimo colpo di testa di Penner con parata d’istinto del portiere avversario, successivamente i rossoblu trovano il gol su punizione calciata sotto il sette da Vitellaro.
Complimenti ai nostri ragazzi per l’impegno profuso e soprattutto per la calma con cui hanno giocato palla a terra e nei vari cambi di fronte, si stà notando il lavoro svolto in settimana.
Unica nota stonata l’incidente di gioco occorso al nostro portiere Rignanese che è stato portato al pronto soccorso dove fortunatamente è stata riscontrata solo una forte contusione al ginocchio destro.
Il direttore di gara ha diretto ottimamente ed ha saputo gestire benissimo le fasi dell’incidente occorso al nostro portiere.
Lascia un commento