Domenica 07 Novembre ore 10.30
Campo Aldo Dagnino
Vado F.C. – Cairese
4 – 1

Vado F.C.
Rossello (Panaro) – Bagnasco – Vitellaro – Enrile – Bondi – Morando – Fossati (Scorza) – Arrighi (Bellissimo) – Lattari – Penner (Blangero)- Astigiano
a disp.
Panaro – Bellissimo – Scorza – Rignanese – Blangero
all. Fulcner
all. in seconda Longo

La Cairese composta da soli giocatori della leva 94 è entrata in campo pensando di poter fare un unico boccone del Vado, giocatori del 95, ma a volte succede di dover correre dietro ad un risultato negativo.
Il Vado ha vinto meritatamente perché ha saputo concretizzare le prime sue occasioni da gol, non ha subito lo strapotere fisico degli avversari, ha tenuto la palla a terra e ha messo in difficoltà la difesa avversaria con la velocità e frequenti cambi repentini di fascia.
La Cairese ha fatto solo un tiro degno di nota in tutta la partita, a parte il gol nato da una serie di rimpalli in area, tutto questo è merito dei nostri ragazzi che in ogni zona del campo hanno saputo fronteggiare energicamente gli avversari.
Tutti i nostri giocatori scesi in campo sono degni di voti alti, hanno dato il massimo ed hanno reso semplice una partita che era prevista molto difficile; i compliemnti vanno a Bagnasco per lo strapotere in difesa e per alcune scorribande in attacco, oltre a Lattari che ha fatto due gol ed ha messo Astigiano in condizione di segnare.
Il mio augurio è che alla prossima partita, recupero con il Sassello giovedì 11, i nostri ragazzi non si facciano prendere dall’euforia e possano stare con i piedi per terra.
Forza Ragazzi.

Mas

per vedere le foto dell’incontro clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *