CAMPIONATO REGIONALE SERIE C FEMMINILE

Vado:Imbimbo,Papa,Deluca,Caviglia,Parodi S.(60 Pesce M.),Pregliasco(70Levratto),Manuelli(45 Astigiano),Pesce G.,Galliano(75 Bonifacino),Parodi F.,Canale. All: Fracchia

Valpolcevera:
Castiglioni,Caprino,D’ettorre,Hanuman,Piquet,Federico,Pinasco,Scuzzarello,Cereseto,Calcagno,Fiandrotti
A disp:Trichilo,Parodi,Baglio,Pittau All: Braconi

Passo falso casalingo del Vado che viene sconfitto per la prima volta alla settima giornata. Campo in condizioni limite, che mette a dura prova le calciatrici in campo. Il Valpolcevera si adatta presto al terreno di gioco e sceglie di impostare la partita con soli rinvii per le due forti punte a disposizione , Calcagno e Fiandrotti. Ne esce una partita poco gradevole e senza azioni di rilievo nel rimpiattino nel quale il Vado soffre le verticalizzazioni di Calcagno palla al piede . Da due sue galoppate le occasioni più importanti, una punizione di Scuzzarello che centra l’incrocio dei pali e il gol dopo aver saltato due avversarie con facilità.
Il Vado cerca di riorganizzarsi ma è lento nella fase di transizione e spesso viene sorpreso da questi campanili, poco estetici ma molto utili. Secondo tempo a testa bassa per le rossoblu che capitolano di nuovo dopo complice un rinvio sbagliato di Imbimbo. Nel finale convulso gran punizione di Astigiano che batte Castiglioni sul suo palo . Sconfitta meritata per quanto visto in campo, nonostante resti la convinzione di aver potuto far meglio su un campo in condizioni accettabili. La Valpolcevera si dimostra formazione solida formata da buone individualità e sarà tra le protagoniste fino al termine del campionato.

4 risposte a “VADO – VALPOLCEVERA S.R: 1-2”

  1. Monica ha detto:

    Noto una certa soddisfazione nel leggere “battuta sul suo palo”….Bravi bravi…Del resto ero troppo vecchia per voi, no? Sempre meglio sapere a chi si da il proprio affetto……

  2. massimo ha detto:

    Ciao Monica! non siamo soddisfatti che ai preso gol sul tuo palo quello puo capitare a tutti i portieri anche a quelli bravi.Siamo solo rammaricati d avervi dato la possibilita con due nostri disimpegni sbagliati di vincere cosa che al ritorno non succederra te l assicuro.ciao e veramente bella la tua divisa gialla.

  3. massimo ha detto:

    Ciao Monica io personalmente non sono soddisfatto che ti an fatto gol puo capitare a tutti anche a le piu brave portieri.sono solo rammaricato che non ho avuto l accortezza di fare degli allennamenti x il rinvio amen rimediero.bella la divisa gialla la comprero x fare i tornei al ritorno faremo molto meglio te l assicuro .ciao

  4. Monica ha detto:

    Ti ci metti anche tu? Già che loro hanno scritto che il rinvio lo ha sbagliato l’altra…andiamo a sottolineare tutto, allora! Vabbè…se i nemici sono anche in casa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *