14 Novembre
Carcarese Vado
1 – 2
Vado F.C.
Rignanese – Bagnasco – Bondi (Palmiere) – Enrile – Bellissimo – Morando – Scorza (Arrighi) – Penner (Canova) – Blangero (Fossati) – Lattari (Cancedda) – Astigiano
a disp.
Rossello – Canova – Palmiere – Cancedda – Fossati – Corridori – Arrighi
La partita è iniziata sotto la pioggia ma ben presto il tempo ha messo giudizio permettendo il proseguo in modo ottimale, i nostri ragazzi hanno però subito il campo sintetico bagnato dove i lanci e i cambi di fascia erano sempre irraggiungibili per la velocità che prendeva il pallone al momento di toccare terra. La Carcarese si è trovata in maniera fortuita in vantaggio, dopo un paio di rimpalli in area, ma con la bravura del loro 11 che da terra riusciva a colpire al volo.
Siamo arrivati al pareggio con due ottime cose:lancio di Scorza che ha messo il pallone sul piede di Astigiano in area, colpo al volo del nostro attaccante che ha trafitto il portiere avversario.
Nel Secondo Tempo i cambi hanno permesso al Vado di rendersi più pericoloso, mettendo in difficoltà la squadra avversaria che comunque ha fatto una buona partita. Il pareggio è scaturito su un calcio di rigore battuto ottimamente da Arrighi. Ultima azione degna di nota allo scadere con un tiro di Fossati alto di poco davanti al portiere avversario.
Tutti i ragazzi si sono dannati l’anima per portare a casa questo risultato importante soprattutto per la carica che potrà dare al girone di ritorno appena iniziato.
Come augurio per il futuro ci si augura che d’ora in avanti si possano fare più partite consecutive con concentrazione, attenzione e fiducia nei propri mezzi.
Lascia un commento