Sabato 18 Dicembre 2010 ore 15.00
Campionato Provinciale Juniores
Bragno – Vado F.C.
0 – 3
Reti :1°t. Arena(Vado)-Arena(Vado)-Aut. Sciampagna(Bragno).
Bragno:
Suffia-Marchionni-Cionti-Genta-Sciampagna-Trignano-Tessena-Rizzolo-Buonocore-Besio-Gonzales.
A disp. : Bruno.
Allenatore: Morando Roberto
Vado FC (Leva 1994):
Panucci-Palmiere-Tripodi(Cerro)-D’Onghia-Guida- Contatore(Maddalone)-Drago-Canova(Bovio)-Cavallone-Arena(Bovio)-Minuto(Persano).
A disp. : Piscitelli-Maddalone-Bovio-Persano-Cerro.
Allenatore: Persano Giovanni
Arbitro signor Marco Vitale della sezione AIA di Savona
Su un campo al limite della praticabilità le due compagini si sono affrontate con molta sportività cercando di evitare falli che avrebbero potuto procurare seri infortuni. Passano solo 10’ e il bomber Arena sfrutta subito una indecisione del portiere su un missile di Contatore e mette dentro il primo gol per il Vado. Da qui in avanti è solo Vado. I padroni di casa del Bragno arrivano alla conclusione da fuori solo in due occasioni che l’attento Panucci neutralizza senza difficoltà. Al 14’ ancora Arena, incontenibile, scambia con Contatore che lo lancia sulla sinistra, si porta sul fondo ,finta il cross lasciando il diretto avversario sul posto e calibra un pallone a giro che va a gonfiare la rete del Bragno. I ragazzi di Persano controllano la partita senza esagerare nelle giocate vista la pericolosità del campo in terra e del ghiaccio lungo le fasce. Al 30’ Drago si inventa un assist perfetto per Cavallone che scavalca il n° 1 Suffia. La palla destinata in rete viene definitivamente spinta dentro dal difensore Sciampagna che nel tentativo di evitare il gol , colpisce male la palla spingendola in rete.
Il primo tempo si conclude così , con il Vado che ha praticamente messo al sicuro il risultato.
Nella ripresa non cambia nulla se non gli uomini in campo.
Al 7’ Bovio al posto di Arena ,infortunatosi dopo una caduta.
Al 10’ Maddalone per Contatore; 14’ Cerro per Tripodi; 20’ Persano per Minuto;
Secondo tempo fotocopia del primo ma senza gol.
Allo scadere Maddalone si fa’ spazio saltando l’uomo e fa partire un bolide che il bravo Suffia devia in angolo con uno scatto di reni formidabile.
La partita finisce qui con il Vado che si fa il regalo di Natale andando a prendere tre punti preziosi sul campo del Bragno.
Barsa
Lascia un commento