Il Vado F.C. 1913 comunica che l’avvocato Roberto Ruggiero (nato a Genova il 1° dicembre 1965) ha assunto la carica di Direttore Generale all’interno della società rossoblu.
Negli ultimi tre anni e mezzo, Ruggiero, aveva fatto parte del Consiglio Direttivo della Sestrese in qualità di Direttore Generale, con una breve parentesi alla presidenza dello stesso club verdestellato. In precedenza, era stato nella Virtusestri per quattro stagioni, di cui tre come Presidente.
forse uno che mastica calcio e forse uno che crede nei giovani e li valorizzi prima che si perdano perchè alcuni sapientoni…………….no coment . anche un nuovo allenatore serviva perchè quello che avevamo aveva preso molti giovani selezionati da paperino.speriamo che questo metta le mani anche sugli juniores che c’è molto bisogno di gente competente che capisce di calcio
Sulla Juniores si sta svolgendo un lavoro egregio da due anni, i risultati lo dimostrano, visto che è ai vertici del campionato regionale nonostante il cambio di leva.
Si può anche obiettare sulle scelte fatte , ma credo che la forza di una società sia prendere spunto dagli errori commessi e diventare ancora più forte.