Sabato 12 febbraio 2011 ore 18.00
Campionato Provinciale Juniores
Vado FC – Carcarese
8 – 0

Reti :1t. Cavallone(Vado)-Piemonte(Vado)-Pelle(Vado)-Cavallone(Vado).

Reti :2t. Contatore(Vado)-Piemonte(Vado)-D’Onghia(Vado)-Cavallone(Vado).


Vado FC (Leva 1994)
:
Panucci- Tripodi(Palmiere 30’2t.)- Barranca(Cerro 30’ 2t.)-Cancedda(Galleano 15′ 2t.)-D’Onghia-Contatore-Piemonte-Persano(Maddalone 12’ 2t.)-Pelle(Arena 19’ 2t.)-Drago-Cavallone.
A disp. : Piscitelli-Canova-Galleano-Maddalone-Palmiere-Cerro-Arena.

Allenatore: Persano Giovanni.


Carcarese:

Colella-Laganà-Trotta-Barlocco-Salvo-Abderrezzaq-Hubliva-Gandolfo-Barroero-Carfagna-Finocchiaro.

A disp. : Laythiza-Ciappellano-Carducci.

Allenatore: Carnesecchi Henri

Arbitro signor: Novaro sezione AIA Savona.

Ottima prestazione della compagine Vadese leva 1994 contro la formazione della Carcarese calcio. I Ragazzi del Vado attaccano tutti gli spazi degli ospiti lasciando loro poche giocate utili.
Mister Persano adotta un 4-1-4-1 mai sperimentato prima che vede gli esterni di centrocampo salire in fase di attacco con un 4-3-3 e retrocedere in fase difensiva ritornando al 4-1-4-1. Passa solo 1′ e su calcio d’angolo , Cavallone stacca di testa e mette dentro il gol del vantaggio. La Carcarese subisce il colpo e rimane frastornata dalla dinamicità dei centrocampisti del Vado che non danno possibilità di inserimento agli avversari. Il rientro di capitan D’onghia dà più sicurezza , e i due esterni difensivi si propongono molto spesso sulle fasce. Al 25′ arriva il secondo gol ad opera di Piemonte che incorna su calcio d’angolo. Passano appena due minuti e Barranca ferma il n° 7 Hublina , si sgancia sulla fascia e pennella un passaggio a Pelle che realizza il terzo gol per il Vado. In mezzo al campo Drago e Persano(ottima la loro prestazione) , fanno un filtro essenziale insieme a Contatore. Al 40′ arriva il poker. Calcio di punizione guadagnato dall’indomabile Pelle. Calcia Drago e Cavallone di rapina mette dentro. Nella ripresa entrano al 10′ Maddalone per Persano;al15′ Galleano per Cancedda; al 18′ Arena per Pelle. Il Vado continua a macinare gioco , non pago del risultato acquisito, e dopo un’azione corale molto ben orchestrata , Contatore tira fuori dal cilindro un missile terra-aria che si insacca all’incrocio dei pali. Passano due minuti e Piemonte realizza la sua doppietta personale mettendo dentro il sesto gol. Al 30′ Maddalone spara dal limite dell’area e sfiora il palo di pochissimo. Al 35′ mister Persano dà respiro ai due esterni di difesa sostituendoli con Palmiere e Cerro. Al 36′ tocca a capitan D’onghia mettere la firma del 7 a 0; e al 44′ ancora Cavallone conclude realizzando il suo terzo gol personale. La sintesi della partita oltre che nel risultato la si è vista nella coralità delle manovre che il Vado ha messo in campo. Complimenti ai ragazzi di Mister Persano.

Barsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *