Sabato 19 marzo 2011, quinta giornata della Coppa “A. Tonoli” gir “B” Esordienti 1998
Borghetto – Vado F.C.
3 – 3
Un’ altra partita sotto tono da parte dei ragazzi del Vado che affrontano il Borghetto allo stadio Oliva. Un Vado con qualche assenza che determina lo slittamento di alcuni giocatori in un ruolo non consueto, si trova di fronte ad una squadra determinata e ben messa in campo. Alcune belle azioni si sono viste sia da una parte che dall’altra ma in nessun caso si è riusciti a sbloccare il risultato, piantato sullo 0 a 0 per tutti i tre tempi.
Per quanto riguarda il Vado, si sono visti un po’ troppi errori, ai quali sinceramente non siamo abituati, sia nel controllo della palla che nei passaggi; anche il gioco non è stato minimamente quello che conosciamo e la squadra di casa ne ha tratto vantaggio mettendo in campo una migliore organizzazione e rendendosi anche pericolosa in alcune circostanze.
I mister Novello e Tona da sempre dicono ai ragazzi che “prima bisogna imparare a giocare e poi si penserà a vincere” per cui, alla luce della partita più brutta giocata in questa stagione, c’è da sperare che gli esordienti del Vado abbiano imparato la lezione, e che, archiviata questa “giornata storta”, siano già pronti per il prossimo incontro e che con la concentrazione dovuta possa ritornare anche il bel gioco che ha caratterizzato le precedenti gare.
Formazione Vado F.C.:
Bonzi, Cosce, Enzi, Genta, Manzani, Marceddu, Marchi, Marsio, Orsolini, Panucci, Rignanese, Schincaglia, Tedesco, Tona.
Lascia un commento