Veloce – Vado F.C.
2 – 3
I ragazzi di Blangero e Di Biasio hanno disputato, mercoledì 27 aprile alle ore 18.00, l’andata della semifinale della Coppa Grenno,dedicata alla leva giovanissimi, contro la Veloce nel campo Felice Levratto di Zinola.
Nel primo tempo è il Vado, giocando di palla a terra, a condurre la partita portandosi più volte nell’area di rigore velociana, rendendosi pericolosi con i propri ragazzi, finalmente grazie ad un bel passaggio di Coratella sulla tre quarti a Costa, il Vado si porta in vantaggio.
La Veloce non riesce a reagire, infatti il nostro centrocampo formato in quel momento da Puppo e Carangelo, insieme a Lanero e Cosentino fanno girare palla rendendosi registi del gioco, la squadra di casa subisce l’azione del Vado che dopo 10′ raddoppia su azione di Coratella e conclusione di Costa.
Quasi al termine del primo tempo su assist di Carangelo veniva servito Cosentino che su un rimpallo calciava sul portiere, che parava senza difficoltà.
Nel secondo tempo la Veloce non ci sta a perdere, e contrattacca, portandosi in breve tempo sul pareggio con due calci piazzati.
Il Vado sembra subire, rendendo inefficace il nostro centrocampo, infatti la partita si svolge per la maggior parte di tutto il secondo tempo nella meta’ campo vadese, ma grazie ad una difesa attenta e arcigna, i rossoblu mantengono il risultato, poi con i recuperi di Larrea a sinistra e Robutti a destra la situazione si ribalta e infatti su rilancio lungo di Del Pizzo, Costa riceve e segna il terzo goal che porta il Vado alla vittoria finale.
Vado F.C.
Licata, Robutti, Del Pizzo, Giuliano, Larrea mendosa, Cosentino , Puppo, Carangelo, Lanero, Coratella ,Costa, Cacozza, Stojku, Pepa, Calabria, Maddalo, Pollicino, Larice.
Lascia un commento