Ottimo risultato della squadra del Vado FC leva 1994 al Torneo di “PETTENASCO” sul lago D’Orta dove, a dispetto dei Bookmaker locali, i ragazzi di Mister Persano hanno conquistato la medaglia di bronzo arrivando terzi su ben 15 squadre.
La compagine vadese si è presentata con : Colombo – Tripodi – Barranca – Minuto – D’Onghia – Contatore – Persano G. – Maddalone – Pelle – Mazzonello – Cavallone – Piscitelli – Canova – Galleano – Bellissimo – Blangero – Lattari .
Il gioco espresso in campo dai ragazzi di Persano ha impressionato non poco i dirigenti locali e quelli delle squadre partecipanti. Grinta, velocità di manovra, possesso palla e giocate di prima intenzione sono stati il biglietto da visita del VADO.
Solo la lotteria dei calci di rigore contro la compagine del Baveno, nella partita valida per poter giocare la finale del Primo e Secondo posto, ha impedito ai Rossoblu l’accesso alla finalissima.
Quindi terzo posto che sta un pò stretto vista la qualità di gioco espressa ed a giustificare questa considerazione c’ è il premio vinto dal n° 9 Pelle come “Miglior giocatore del torneo”.
In conclusione, i ragazzi del Vado di mister Persano hanno lasciato la loro firma di squadra concreta e incisiva nonché tecnicamente molto ben preparata.
Barsa
Lascia un commento