Sabato 21 Maggio
13a partita della Coppa “A. Tonoli” gir B Esordienti 1998.


Pietra Ligure – Vado F.C.

2 – 3
Marcatori (Vado): Panucci (1),Rignanese (1).

Ancora vittoriosi i 98 del Vado, che al cospetto di un avversario ostico, hanno saputo mantenere la calma dopo essere passati in svantaggio ed hanno colpito, rabbiosamente, nel finale della partita, aggiudicandosi l’intera posta in palio.
Una partita sostanzialmente equilibrata vede nel primo tempo il Vado giocare molto la palla fra difesa e centrocampo e la squadra di casa, spesso è in grado di approfittare degli errori nei passaggi, rendendosi pericolosa.
Alcuni episodi “dubbi” ed un po’ di sfortuna nelle conclusioni ed il risultato del tempo resta fissato sullo 0 a 0.
Il secondo tempo è ricco di occasioni da entrambe le parti, ma il goal non vuole arrivare e sostanzialmente è giusto il pareggio che ne consegue; 0 a 0 anche la seconda frazione di gioco.
Nel terzo tempo, la partita cambia, già al 1° minuto, il Pietra passa in vantaggio grazie ad un tiro non trattenuto dal portiere rossoblu.
Il goal subito da la scossa al Vado che reagisce ma non riesce ad agguantare il pari nella prima metà del tempo.
Nei secondi 10 minuti, entra Genta in porta e viene subito chiamato in causa compiendo due parate.
Il Vado spinge ed al 16° Panucci realizza il goal del pareggio ma, non pago del pari ottenuto, al 19° Rignanese segna e chiude la partita sul 1 a 2 per i rossoblu..
In analisi, oggi si è vista una partita ben giocata da entrambe le squadre che hanno saputo soffrire e non si sono risparmiate, nonostante il caldo si sia fatto sentire.

Formazione Vado F.C.:
Bonzi, Cosce, Enzi, Genta, Jamieson, Manzani, Marceddu, Marchi, Marsio, Orsolini, Panucci, Rignanese, Tedesco, Tesi, Tona.

V98

20110521 002a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *