Giovanissimi regionali Fascia “B”, il Vado F.C. in ritiro ad Osiglia.

Sembra appena terminata la stagione calcistica 2010 – 2011, ma tutte le società sono già al lavoro per organizzare la prossima.

In particolare la leva dei giovanissimi ’98 che nella stagione 2011 – 2012 parteciperanno al campionato regionale sperimentale, dovendo consolidare gli ottimi risultati della scorsa stagione, ottenuti grazie ad una crescita dal punto di vista del gioco e della tecnica, si è ulteriormente rinforzata e le “selezioni” non sono ancora chiuse.
Per aiutare i “nuovi arrivi” ad inserirsi nel gruppo e per impostare al meglio la nuova squadra, la Società, gli allenatori ed i dirigenti hanno programmato per i ragazzi, un ritiro nella rilassante località di Osiglia, dal 04 al 10 Settembre.

Osiglia è una località turistica che, nell’entroterra ligure, a 40 km da Savona e con i suoi 715 metri sul livello del mare, propone al gruppo ottime strutture con un’ambientazione ed un clima ideale per la preparazione sportiva.

Questa prima collaborazione fra il Vado F.C., l’ Albergo Ristorante “La Posta”, la Giunta Comunale di Osiglia, oltre al “Tennis Club” e “L’Imbarcadero”, pongono le basi per una futura cooperazione che ci auguriamo duratura e soddisfacente.

Un ringraziamento particolare va alla ditta Ferramenta Bruzzone s.r.l. ed a coloro che hanno appoggiato questa ennesima iniziativa del Vado F.C. finalizzata alla crescita dei propri ragazzi.

V98

Ritiro 98 Osiglia clicca qui per saperne di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *