Per il secondo anno consecutivo, il Vado si è aggiudicato il Memorial Lisena. La manifestazione è andata in scena ieri sera presso lo Stadio Ruffinengo di Legino, e si è svolta con la formula di un triangolare. Oltre al Vado, sono scesi in campo anche i padroni di casa del Legino e il Quiliano.
La prima gara ha visto di fronte il Legino e il Quiliano. Dopo il pareggio a reti inviolate scaturito al termine dei 45’ regolamentari, sono stati i biancorossi quilianesi ad aggiudicarsi il match ai calci di rigore per 4-2.
Poi, nella seconda partita della serata, è toccato al Vado affrontare i verdeblù leginesi. La squadra vadese si è imposta per 2-0 grazie alle marcature di Rosset al 35’ (bella conclusione dal limite) e Delrio al 38’ (tiro da fuori area deviato da un difensore leginese). In questo match, i rossoblù si sono schierati con: Iannattone, Arena, Guarda, Motta, Barranca, Rapetti, Mazzonello, Delrio, Marelli, Rosset, Cucchi.
Infine, nell’ultimo e decisivo incontro, Il Vado ha superato per 2-1 il Quiliano. A passare in vantaggio per prima, però, era stata la compagine quilianese in virtù di un penalty realizzato dall’ex Piovesan al 31’. Un minuto dopo, tuttavia, il Vado, sempre dagli undici metri, trovava il pareggio con Marelli. Poi, al 37’, nuovamente Marelli, a conclusione di una bella azione in velocità, siglava il definitivo 2-1. In quest’ultima gara, i vadesi sono scesi sul rettangolo di gioco con: Iannattone, Arena (Tripodi al 29’), Guarda (D’Onghia al 29’), Motta, Barranca (Gagliardo al 36’), Rapetti (Contatore al 10’), Scarfò, Delrio (Rapetti al 38’), Marelli, Grabinski, Cucchi (Mazzonello al 36’).
Fabrizio Cerrato.
Lascia un commento