Eccoli!
La stagione sportiva 2011 – 2012 è iniziata e dopo una settimana di preparazione intensa al centro sportivo del settore giovanile di Vado Ligure, i giovanissimi regionali del Vado F.C. Continuano la loro “formazione” nelle strutture di Osiglia.
Dopo una campagna acquisti “mirata”, con inserimenti di qualità, il gruppo è già ben definito
e nell’attesa di quattro elementi fondamentali, attualmente impegnati in altre attività, il grosso della squadra è impegnato in una fase molto importante della preparazione, dedicata all’apprendimento delle posizioni e dei movimenti tattici.
Le giornate scorrono via veloci fra sedute tecniche e teoriche, sul campo in erba e sintetico, oltre alle riunioni nel hotel “La Posta”, i due tecnici Novello e Tona continuano nella loro opera di insegnamento del gioco del calcio.
Lo staff è composto, inoltre, da quattro dirigenti “esperti”, fra cui un medico e da il suo supporto anche un portiere della squadra Juniores regionale d’eccellenza del Vado F.C. che interviene come preparatore dei portieri.
Il lavoro sarà intenso per tutta la settimana ed il rientro a Vado L. è previsto per Sabato 10 Settembre con una conclusione di prim’ordine, con l’amichevole con i giovanissimi del Genoa C.F.C. in programma allo stadio F. Chittolina di vado ligure, con inizio alle ore 17.30.
Lascia un commento