COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO DEL COORDINATORE FEDERALE REGIONALE DOTT.MASSIMO BLONDETT
Attività di Base
Arbitraggio delle Gare
Con il prossimo weekend sportivo del 15/16 ottobre si aprirà ufficialmente la stag. sport. 2011-2012, con l’inizio dell’attività nella categoria Pulcini 2001 gir.F e Piccoli Amici.
A seguito di riscontri positivi verificati dal Settore Giovanile e Scolastico nazionale, le gare nella categoria PULCINI 1° – 2° – 3° anno della presente stagione sportiva dovranno essere arbitrate con il metodo dell’auto-arbitraggio. In pratica le gare verranno arbitrate dagli stessi giocatori che disputano la gara, delegando agli istruttori responsabili delle squadre eventuali e particolari interventi di mediazione e supporto.
Per quanto riguarda il referto arbitrale dovrà essere utilizzato il modello Allegato n°10 al C.U. n°1, compilato e controfirmato da entrambi i dirigenti delle due squadre e nello spazio riservato alla firma dell’arbitro riportata la dicitura auto-arbitraggio.
Le Delegazioni provinciali e Distrettuale cui la presente è indirizzata per conoscenza sono pregate di comportarsi in conformità per quanto di loro competenza.
Lascia un commento