Vado F.C. – Veloce
Campo Aldo Dagnino ore 15.00

Dopo la partita di esordio giocata sabato scorso, fuori casa, contro il Bragno e conclusasi con il punteggio globale di 3 – 0 per il Vado, (tre tempi vinti) ieri, sabato 29 ottobre, sul campo di casa, gli esordienti 99 hanno disputato il 2° incontro di campionato.
Partita tesa, contro i ragazzi della Veloce che hanno dimostrato, come sempre, di essere avversari impegnativi.
I ragazzi del Vado, però, si dimostrano all’altezza della situazione e, oltre a controllare con sicurezza gli avversari, riescono, in diverse occasioni, a costruire alcune belle azioni in attacco.
Nei primi minuti dell’incontro, Colombino, diretto in porta, viene atterrato dal difensore della Veloce, ma l’arbitro lascia correre.
Il 1° tempo è deciso da un gol di Vivalda, lanciato con sicurezza da un onnipresente ed instancabile Colombino.
Nel 2° tempo i ragazzi della Veloce reagiscono, il Vado perde un po’ di lucidità e concede qualcosa di più a centrocampo.
Tuttavia, una bella parata di Martinelli ed un tiro dalla distanza di Pintacuda, che il portiere non riesce a trattenere, permettono di chiudere anche questa frazione di gioco sull’ 1- 0.
Qualche contestazione della Veloce in occasione di un gol annullato per fuorigioco.
Il 3° tempo termina in parità, senza segnature, ma mettendo in luce alcuni episodi di bel gioco. Partita nel complesso gradevole, anche se ancora i nostri 99 non sono al meglio ed evidenziano qualche ingenuità ed imprecisione.

Punteggio finale:
Vado 3 – Veloce 1.

V99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *