Sabato 29 ottobre 2011
Campo “Ca’ de Rissi” di Genova Molassana
6^ giornata del torneo regionale Juniores d’Eccellenza
Molassana – Vado F.C.
2 – 1
RETI: p.t. 23’ Magalotti, 41’ Casu; s.t. 38’ Minuto.
MOLASSANA:
Olguin, Cavallo, Casu, Garrasi, Tumminello, Coscia, Magalotti, Gaglio (s.t. 20’ Nannoni), Croci (s.t. 5’ Scalamera), Garbarino (s.t. 15’ Salietti), Felicità (s.t. 15’ Vona).
A disposizione: Viale, Valenza, Dasseretto.
All. Notaro.
VADO FC:
Panucci, Tripodi, Stojku, Guarda, D’Onghia, Minuto, Gia. Persano (s.t. 27’ Giguet), Contatore, Pelle (s.t. 14’ Drago), Luise (s.t. 31’ Bondi), Lattari.
A disposizione: Colombo.
All. Gio. Persano.
All. in 2^ M. Cerrato.
ARBITRO:
NOTE: espulso per doppia ammonizione Garrasi al 4’ del secondo tempo.
GENOVA.
Sconfitta di misura (2-1) per la Juniores del Vado sul terreno di gioco della quotata Molassana. I rossoblù vadesi, alle prese con numerose assenze, però, non hanno sfigurato e, alla fine, avrebbero senz’altro meritato qualcosa di più.
Il primo tempo si svolge sui binari dell’equilibrio e senza vere occasioni da gol fino al 23’ quando, in maniera piuttosto sfortunata, i vadesi incassano la rete dello svantaggio. Magalotti riceve palla sulla destra e, da posizione defilata, lascia partire un tiro-cross che, a sorpresa, s’insacca all’altezza del palo più lontano. La squadra vadese sembra accusare un po’ il colpo e al 30’ rischia di subire la seconda rete ma Garbarino, dopo una bella azione personale, conclude sull’esterno della rete. Il 2-0, però, giunge lo stesso al 41’: sugli sviluppi di un calcio piazzato, Casu, indisturbato, prima ha il tempo di cogliere la traversa e poi di ribadire, di testa, in porta.
In avvio di ripresa, al 4’, i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Garrasi. Al 12’, invece, viene annullato un gol del vadese Guarda per una sospetta posizione di fuorigioco. I rossoblù assumono l’iniziativa, ma faticano a trovare spazi in avanti. Tuttavia, al 38’, centrano ugualmente il gol: punizione di Drago dalla fascia destra, sponda aerea di Guarda e Minuto, da pochi passi, non sbaglia. Nel finale, i vadesi, con generosità, si gettano in avanti alla ricerca del pareggio. L’ultima occasione, al 42’, capita a Lattari che, servito da Drago, si libera di un difensore e conclude di sinistro trovando, però, solo la parte esterna della rete.
Fabrizio Cerrato.
Lascia un commento