Sabato 29 ottobre 2011
Campo “Ca’ de Rissi” di Genova Molassana
6^ giornata del torneo regionale Juniores d’Eccellenza

Molassana – Vado F.C.
2 – 1

RETI: p.t. 23’ Magalotti, 41’ Casu; s.t. 38’ Minuto.

MOLASSANA:
Olguin, Cavallo, Casu, Garrasi, Tumminello, Coscia, Magalotti, Gaglio (s.t. 20’ Nannoni), Croci (s.t. 5’ Scalamera), Garbarino (s.t. 15’ Salietti), Felicità (s.t. 15’ Vona).
A disposizione: Viale, Valenza, Dasseretto.
All. Notaro.

VADO FC:
Panucci, Tripodi, Stojku, Guarda, D’Onghia, Minuto, Gia. Persano (s.t. 27’ Giguet), Contatore, Pelle (s.t. 14’ Drago), Luise (s.t. 31’ Bondi), Lattari.
A disposizione: Colombo.
All. Gio. Persano.
All. in 2^ M. Cerrato.

ARBITRO:
NOTE: espulso per doppia ammonizione Garrasi al 4’ del secondo tempo.

GENOVA.
Sconfitta di misura (2-1) per la Juniores del Vado sul terreno di gioco della quotata Molassana. I rossoblù vadesi, alle prese con numerose assenze, però, non hanno sfigurato e, alla fine, avrebbero senz’altro meritato qualcosa di più.
Il primo tempo si svolge sui binari dell’equilibrio e senza vere occasioni da gol fino al 23’ quando, in maniera piuttosto sfortunata, i vadesi incassano la rete dello svantaggio. Magalotti riceve palla sulla destra e, da posizione defilata, lascia partire un tiro-cross che, a sorpresa, s’insacca all’altezza del palo più lontano. La squadra vadese sembra accusare un po’ il colpo e al 30’ rischia di subire la seconda rete ma Garbarino, dopo una bella azione personale, conclude sull’esterno della rete. Il 2-0, però, giunge lo stesso al 41’: sugli sviluppi di un calcio piazzato, Casu, indisturbato, prima ha il tempo di cogliere la traversa e poi di ribadire, di testa, in porta.
In avvio di ripresa, al 4’, i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Garrasi. Al 12’, invece, viene annullato un gol del vadese Guarda per una sospetta posizione di fuorigioco. I rossoblù assumono l’iniziativa, ma faticano a trovare spazi in avanti. Tuttavia, al 38’, centrano ugualmente il gol: punizione di Drago dalla fascia destra, sponda aerea di Guarda e Minuto, da pochi passi, non sbaglia. Nel finale, i vadesi, con generosità, si gettano in avanti alla ricerca del pareggio. L’ultima occasione, al 42’, capita a Lattari che, servito da Drago, si libera di un difensore e conclude di sinistro trovando, però, solo la parte esterna della rete.

Fabrizio Cerrato.

20111029 Molassana Vado FC juniores

Per vedere altre foto clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *